fol-low IO
1,6180339887
Un vero peccato per il forum questa perdita, vabbè mi registro anche di là.
perchè? è passato su FOL?
motivi?
....incredibile....
Un vero peccato per il forum questa perdita, vabbè mi registro anche di là.
IO SON ABBASTANZA IGNORANTE ...ma mi vuoi dire che scommessa stai facendo in pratica non giri di parole che strumento usi dammi un grafico se possibile un etf quello che vuoi che me lo studio butto l'occhio e la tua viu ...
se non vuoi postare qui mandami in privato ...
se è un discorso di atesa e scaletta perchè no ...parto leggero poi vediamo per strada
ciao
I tassi su Bund 10y sono nuovamente ai minimi storici (1.33%), su TBond 30y Usa su minimi relativi (3.30%), considerando la migliore situazione economica Usa, compro etf double short su questi strumenti, confidando che, prima o poi , i tassi ritornino su valori storici normali, per adesso scommessa persa...
FR0010869578 2xShort Bund
US74347B2016 2xShort TBond (solo Nyse)
I tassi su Bund 10y sono nuovamente ai minimi storici (1.33%), su TBond 30y Usa su minimi relativi (3.30%), considerando la migliore situazione economica Usa, compro etf double short su questi strumenti, confidando che, prima o poi , i tassi ritornino su valori storici normali, per adesso scommessa persa...
FR0010869578 2xShort Bund
US74347B2016 2xShort TBond (solo Nyse)
e se ci giapponesizziamo ?
e se ci giapponesizziamo ?
Tassi bassi a lungo ed impoverimento generale. Oltre a uccidere chi è rimasto corto o addirittura short.
Ci si puo' riempire di lunghi e pararsi con qualche short sui futures ?
Sarà un decennio giapponese ... iniziato nel 2009.
Intanto ora si punta ad alzare un pò l'inflazione e ad abbassare i tassi.