Guarda fai solo che bene a ridere: pare che il cristhmas sia colui che ti chiedeva meravigliato dei consigli. Indovina chi è? é il GBN sotto mentite spoglie.
Se puoi vuoi incuriosirti di più, invito tutti a farlo, ho trovato l'ennessimo doppi nick del sapientino-saccente-ligure:
- g
uarda il post nr.236 delle ore 12.01 dell'altro forum (quello di biedermaier per intenderci). Fatto. Guarda il successivo e "lampante" post nr.237 delle 12.02. Fatto
è sempre la stessa persona che incredibile ma vero, vorrebbe farci credere che il lettore del post 237:
collegato nel medesimo istante, premuto F5 per l'aggiornamento, letto il post, scritto e rilanciato il suo post aggiornandolo alle 12.02. Praticamente impossibile!!! Semprechè una sola "nota" persona non abbia due P.C. collegati contemporaneamente, sia dentro lo stesso thread con 2 nick diversi e rilanci la risposta "già confezionata" cliccando INVIO subito dopo pochi secondi (10 o 15) del primo lancio.
Non c'è fine al peggio per certa gente. TUTTO VERIFICABILE. Semprechè non cancelli tutto.... tanto io ho già copiato post e nick