Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (15 lettori)

vdb61

Forumer attivo
siete veramente sconvolgenti...io non sò se ste cose le dite sul serio...

questa società dentro non ha più nulla non è più niente...lasciate stare il discorso sulla direzione al titolo che eurinvest non interessa e pensate al futuro...capacità di "rimediare" capitali per andare avanti

in quel caso chi ha un'azione per me non rischierebbe meno di chi ha w adesso

ma ti rendi conto che siamo in presenza dei "grandi personaggi" di Eurinvest (certificati da Kayros, Long & i suoi sedicenti "capi"), che stanno azzerando 110 mil di azioni & warr di loro proprietà ?
"grandi"... "grandissimi" ...
:eek:
 

kayros

Guest
di là chirstmasis ( natali ) ha scritto
".....notizia su IESMED, è talmente vera che c'è il comunicato stampa sul sito (e il titolo da una settimana si muove). Il management da una settimana è in road show e sta spiegando la "separazione da IES" e i risultati si vedono.
Notizia riportata" IESMED ha acquistato una partecipazione pari all'80% della ESA....che è l'advisor del Fondo di private equity Promo Equisty Sud.... il fondo è aggiudicatario del Bando di Gara "fondi per il capitale di rischio per pmi innovative nel Mezzogiorno"....a seguito dell'operazione pari a 20,1 milioni di euro da parte di IesMed, il Fondo Promo Equity sud avrà pertato a disposizione 40,1 milioni di euro.....
Altro che kayros (con la Y)......"

kayros, la domanda nasce spontanea...confondevi per caso ies con ies med?:eek:
Biedermaier, vedo solo ora la domanda.
In merito al de quo rispondo invitandoti a leggere personali vecchi post sul thread di borse. In particolare, quelli fine 2007 e 2008 relativi al c.d. "progetto Mediterraneo" della BEI.

Per quanto riguarda IESMed, non mi pronuncio pur convenendo con alcuni passaggi dell'utente Long68. Tutto strettamente relativo all'operato di alcuni personaggi partenopei....

In merito alle polemiche e dichiarazioni qui riportati da alcuni "noti utenti" di cui:
- uno è noto per essere la medesima persona;
- un secondo è "presumibilmente" un'ex A.D., che si è prodigato ad inviarmi ambasciate e missive per "avere il piacere e l'onore di conoscerla" (piacere da me più volte eluso);
Non curo la benchè minima considerazione.

Concludo, richidendo ad alcuni utenti di evitare di inviarmi i vari commenti presenti nella rete. Non sono di interesse e considerazione, oltremodo prive di oggettive notizie (figuriamoci informazioni) e quant'altro.
 

Gico

Forumer attivo
Biedermaier, vedo solo ora la domanda.
In merito al de quo rispondo invitandoti a leggere personali vecchi post sul thread di borse. In particolare, quelli fine 2007 e 2008 relativi al c.d. "progetto Mediterraneo" della BEI.

Per quanto riguarda IESMed, non mi pronuncio pur convenendo con alcuni passaggi dell'utente Long68. Tutto strettamente relativo all'operato di alcuni personaggi partenopei....

In merito alle polemiche e dichiarazioni qui riportati da alcuni "noti utenti" di cui:
- uno è noto per essere la medesima persona;
- un secondo è "presumibilmente" un'ex A.D., che si è prodigato ad inviarmi ambasciate e missive per "avere il piacere e l'onore di conoscerla" (piacere da me più volte eluso) ù;
Non curo la benchè minima considerazione.

Concludo, richidendo ad alcuni utenti di evitare di inviarmi i vari commenti presenti nella rete. Non sono di interesse e considerazione, oltremodo prive di oggettive notizie (figuriamoci informazioni) e quant'altro.


Kayros,

grazie per il messaggio. Qual'e' il suo pensiero su cio' che sta succedendo?
grazie e saluti
 

kayros

Guest
Kayros,

grazie per il messaggio. Qual'e' il suo pensiero su cio' che sta succedendo?
grazie e saluti
Solo il mio pensiero.
Profittano ad invitare qualche azionista a lasciare sul terreno le proprie azioni e warrant così da poterle raccogliere. Tutto è supportato dall'attuale movimento dei mercati.
Soprattutto, in considerazione del prossimo ed ultimo taglio dei tassi da parte di Trichet (queste sono informazioni) a marzo p.v.
 

Gico

Forumer attivo
Solo il mio pensiero.
Profittano ad invitare qualche azionista a lasciare sul terreno le proprie azioni e warrant così da poterle raccogliere. Tutto è supportato dall'attuale movimento dei mercati.
Soprattutto, in considerazione del prossimo ed ultimo taglio dei tassi da parte di Trichet (queste sono informazioni) a marzo p.v.


grazie.
:specchio:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Più che plausibile...

Solo il mio pensiero.
Profittano ad invitare qualche azionista a lasciare sul terreno le proprie azioni e warrant così da poterle raccogliere. Tutto è supportato dall'attuale movimento dei mercati.
Soprattutto, in considerazione del prossimo ed ultimo taglio dei tassi da parte di Trichet (queste sono informazioni) a marzo p.v.


ma anche gli avventurieri hanno mollato e se farà l'ultima gambetta, il mercato, continueranno a farlo.

Pasiensa. :D
 

biedermeier

.........................
Solo il mio pensiero.
Profittano ad invitare qualche azionista a lasciare sul terreno le proprie azioni e warrant così da poterle raccogliere. Tutto è supportato dall'attuale movimento dei mercati.
Soprattutto, in considerazione del prossimo ed ultimo taglio dei tassi da parte di Trichet (queste sono informazioni) a marzo p.v.
assolutamente daccordo e convinto sul punto...

si sono creati la strada per raccoglierne diversi milioni anche solamente da qui a 0,12
 

Users who are viewing this thread

Alto