Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (16 lettori)

Gico

Forumer attivo
se mi fussi sbagliato mo' lo vediamo ...
:D

014.gif
 

Long68

Guest
Solo il mio pensiero.
Profittano ad invitare qualche azionista a lasciare sul terreno le proprie azioni e warrant così da poterle raccogliere. Tutto è supportato dall'attuale movimento dei mercati.
Soprattutto, in considerazione del prossimo ed ultimo taglio dei tassi da parte di Trichet (queste sono informazioni) a marzo p.v.

Quindi confermi. Grazie Kayros.
.... scusa per le mie mail. Ho capito. :V
 

Long68

Guest
Biedermaier, vedo solo ora la domanda.
In merito al de quo rispondo invitandoti a leggere personali vecchi post sul thread di borse. In particolare, quelli fine 2007 e 2008 relativi al c.d. "progetto Mediterraneo" della BEI.

Per quanto riguarda IESMed, non mi pronuncio pur convenendo con alcuni passaggi dell'utente Long68. Tutto strettamente relativo all'operato di alcuni personaggi partenopei....

In merito alle polemiche e dichiarazioni qui riportati da alcuni "noti utenti" di cui:
- uno è noto per essere la medesima persona;
- un secondo è "presumibilmente" un'ex A.D., che si è prodigato ad inviarmi ambasciate e missive per "avere il piacere e l'onore di conoscerla" (piacere da me più volte eluso);
Non curo la benchè minima considerazione.

Concludo, richidendo ad alcuni utenti di evitare di inviarmi i vari commenti presenti nella rete. Non sono di interesse e considerazione, oltremodo prive di oggettive notizie (figuriamoci informazioni) e quant'altro.
Guarda che lo stesso comportamento lo aveva fatto con i "miei". Pensa che la mia di contatto era proprio la mia e mi aveva inviato più di una dozzina di richieste.
La risposta dei "miei" è stata la stessa: picche! Parliamo solo con chi comanda!! :lol:
 

Long68

Guest
Scusate ma la discussione che ho visto ieri di Migliore1977 che fine ha fatto?
Forse il buon Argema non vuole doppioni. Mi pare anche giusto.

A proposito il mio avatar non cambia: 0,50 eurocent. Ciao
 

Gico

Forumer attivo
Scusate ma la discussione che ho visto ieri di Migliore1977 che fine ha fatto?
Forse il buon Argema non vuole doppioni. Mi pare anche giusto.

A proposito il mio avatar non cambia: 0,50 eurocent. Ciao

?? quale ??

beh comunque anche oggi l'ennesimo segno meno è comparso.....

forse intendeva dire quello del mercante..
cmq dai migliore..
finche' abbiamo le scarpette del beckham e quelli del GF ...cosa ci possiamo lamentare?

ma v@@@@@@@@@@

:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto