Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (13 lettori)

vdb61

Forumer attivo
IMG_9194-02.jpg
 

kayros

Guest
Grazie Argema.
Se mi permetti vorrei completare il commento.
La pressione dei venditori ha portato le quotazioni a quota 0,0502 euro, nuovo minimo storico, cedendo così in un mese il 35,6%. Al momento questa base (0,0502€) potrebbe sorreggere il titolo e far scattare un rimbalzo tecnico (target 0,056 €).Se ciò non dovesse accadere c'è il rischio che i corsi possano toccare quota 0,048 e successivamente 0,046 euro. Il titolo negli ultimi 3 mesi ha ceduto oltre il 40% sul listino. A fine marzo si riunirà il Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del progetto di bilancio separato al 31 dicembre 2008.Per chi volesse acquistare il titolo: attendere segnali di forza ed aumento volumetrico.Per chi detiene attualmente il titolo: mantenere aperte le posizioni.

La sostanziale differenza è nei Volumi.
Negli 12 mesi sino a 0,1350 a toccato il 18,24%.
Negli ultimi 3 mesi solo il 7,88%. E' questo 7,88% che ha portato al superiore -40%.
Insomma solo negli ultimi mesi c'è un buon 10% di flottante tradato che va da 0,1350 a 0,1800.
Se a questo aggiungiamo un'altro buon 10% tradato a prezzi superiori di 0,25 euro ... ;)
Buon w.e.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Volumi...

Volatilità senza volumi e pure sottile....

Dimmi Kappa, xchè il Nati è tanto accorto nell'acquistare ?

Stando a quanto dici allora la reale quotazione è "minimo" 0.14...intesa come volumetrica che porta a considerare un periodo di contrattazioni, diciamo tre dì, in sospensione ?

E con la nuova borsa italoinglese il blocco sarà assicurato ?

PS: guarda bene, fai pure 0.04........
 
Ultima modifica:

kayros

Guest
Buongiorno DDUKE. Effetivamente il prezzo relazionato a volumi da quel valore. Resta inteso che quei volumi, venduti a quel prezzo, ha un gain =0. Dovranno aspettare valori maggiori se vorranno avere un minimo gain.

In merito al "sapientino" (Natti) sinora ha acquistato a prezzi scontati dove ha trovato venditori. Sinora i venditori sembrerebbero pochi "snervati" azionisti che al primo -10% vendono. Mi domando, ma cosa possono pretendere di avere successo con un titolo così sottile? Così facendo fate un danno sia al vostro portafoglio che alla quotazione del titolo. Per carità i denari sono vostri...... Ma siate almeno accorti
 

Gico

Forumer attivo
domande

Scusate l'ignoranza ma ho qualche domanda da fare:
X Argema: i grafici da Lei riportati mostravano l'aumento della volatilita'; il prezzo poteva salire o scendere... sbaglio?

X Kayros: come ha fatto a calcolare volumi X%...ho provato ma non mi torna come da Suo calcolo.

X Dduke, ha ragione. come mai il Nati non e' accorto. cmq per i volumi che acquista, ma sempre in perdita e'? che sia solo una pedina che viene mossa ad altrui piacimento?

buona giornata e grazie per eventuali risposte.
 

Gico

Forumer attivo
Concordo,
Si potrà dire se mai ... ma se mai risalirà chi ha venduto a sti prezzi potrà dare per scontato di aver consolidatò una forte minusvalenza, senza aver risolto nulla od anzi aggravando la situazione.
Siamo come nel 2000, gente che comperava titoli sottili con capitalizzazioni a livello Fiat. Oggi è la storia è la medesima ma con segno contrario; anche in una situazione macroeconomica di chiara recessione, certi prezzi sono proprio solo dei numeri (piccoli).

Buona settimana!


Salve Guido,
speriamo sia solo scaramanzia.

Buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto