Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Gentilissimo Olzer, sarebbe così gentile da soddisfare la mia curiosità in merito all'EX AD ?

Cosa fa ora ? :) ;) non mi offendo, può anche dirmi "son capzzi" miei, suoi, o di chi lo ha in casa :).



PS: Altri 100K in Alna, mi domando, se un giorni ritorneranno i volumi, acquisterà in rapporto oppure manterrà i suoi livelli attuali ovvero pilucche ?

Sciao Gicooooooooooooooooo
 

ATinvestiment

Guest
Ero mesi che non scrivevo più, perchè oramai ero veramente stanco dell'andamento.
Oggi ho scritto una e-mail al Midolo, al limite della querela. A tutto c'è un limite.
Sono al palo dal 2007 con un p.c. ancora sopra i 0,20. Non riesco ad avere liquidi per mediare e, visti i precedenti, ho fatto bene.
MA CHE CAVOLO SUCCEDE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ATinvestiment

Guest
Giusto per ridere un po' ... il giornalista ci sfotte!
http://www.investimentiesviluppo.it/Portals/9/Rassegna%20stampa/2009/11)Forti%20acquisti%20per%20IES.pdf
K scrive: Concordo sulle "operazioni straordinarie". Saranno quelle a dare respiro.
OG aggiunge: spero che diano veramente respiro (denaro fresco) e che non soffochino!
K scrive: Sò che hai un buon rapporto
OG risp: non ho motivo per non averlo (al più potrei divergere con alcune scelte) ...
OG aggiunge: per ora non ho elementi significativi per giudicare il nuovo (se non convergere sul suo ingresso)
Buona serata a tutti

Hanno visto solo i volumi di ieri. Quelli di oggi erano più del doppi IN NEGATIVO.
 

ATinvestiment

Guest
Kayros.
Una sola domanda, alla quale puoi rispondermi anche con msg nella mia casella:
- ho sentito su quell'altra ciofeca di fol, che postdatano il warrant al 2011. E' vero?
se non sbaglio anche tu ti sei pronunciato qui (forse era long68, quello che quando ti serve non lo trovi mai)
 

ATinvestiment

Guest
Gentilissimo Olzer, sarebbe così gentile da soddisfare la mia curiosità in merito all'EX AD ?

Cosa fa ora ? :) ;) non mi offendo, può anche dirmi "son capzzi" miei, suoi, o di chi lo ha in casa :).



PS: Altri 100K in Alna, mi domando, se un giorni ritorneranno i volumi, acquisterà in rapporto oppure manterrà i suoi livelli attuali ovvero pilucche ?

Sciao Gicooooooooooooooooo
Spero che li spenda in cure mediche!!! :down::down: (doppio anche per la tedesca)
 

vdb61

Forumer attivo
Ero mesi che non scrivevo più, perchè oramai ero veramente stanco dell'andamento.
Oggi ho scritto una e-mail al Midolo, al limite della querela. A tutto c'è un limite.
Sono al palo dal 2007 con un p.c. ancora sopra i 0,20. Non riesco ad avere liquidi per mediare e, visti i precedenti, ho fatto bene.
MA CHE CAVOLO SUCCEDE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che succede qui ?

:sad::wall::specchio::titanic:
:help:
 

Gico

Forumer attivo
Super Kapppaaaaa

Scusa se formulo nuovamente la domanda a Vossia. (non mi ha risposto :) )

Perchè Nati ha comprato pian pianino ? ;)

PS:Gico, smettila di giocare al denaro e alla lettera, tra commissioni e c.g che ti rimane ? una 40 di € ? vale il rischio/rendimento ? 40 € valgono un incaglio ? esistono ancora titoli liquidi, vai short sempre ma esistono....

Non Gico no, queste cose no si fò :)

Grazie Kappa, comunque le dichiarazioni sul dare valore agli azionisti eran le sue e quindi il modus cozza...

Sapientino, non credo per via delle origini universitarie e per carità se fosse così copiamo proprio tutto dal mondo anglosassone anche la marketta degli atenei.
A tal riguardo ricordo le dichiarazioni di quel Hedge Fund manager che con grande soddisfazione disse di aver tromb.ato con immenso piacere i vari figliocci vari di prof eccc... nel senso rovinati....:)

Riprendendo, compra direttamente e attraverso la sua Alna Energia; a tal riguardo io non ho trovato praticamente nulla su Alna.

PS: Sapete nulla del GBN & C ? lavora ? vive di rendita ? ;)


che vuoi che faccio...che ormai non ho neanche piu' gli occhi per piagnere...
:sad::sad:

cmq le visure camerali di alna sono molto scarne e ho gia' postati i caratteri salienti.

ciao:ciao:
 

Gico

Forumer attivo
ricorre quasi l'anniversario

Gentilissimo Olzer, sarebbe così gentile da soddisfare la mia curiosità in merito all'EX AD ?

Cosa fa ora ? :) ;) non mi offendo, può anche dirmi "son capzzi" miei, suoi, o di chi lo ha in casa :).



PS: Altri 100K in Alna, mi domando, se un giorni ritorneranno i volumi, acquisterà in rapporto oppure manterrà i suoi livelli attuali ovvero pilucche ?

Sciao Gicooooooooooooooooo


l'anno scorso stesso periodo...hanno tirato la rete

http://www.investimentiesviluppo.it/Portals/9/Comunicati%20stampa/2008/CS%20fusione%20IES%20Banca%20MB%2006%203%202008.pdf

http://www.investimentiesviluppo.it/Portals/9/Rassegna stampa/2008/10) Spicca il volo IES.pdf


non vorrei che si divertano quest'anno di nuovo con qualche inc@@@@@ mega galattica.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io sempre l'architetto (forum permettendo) ... , lui penso faccia quello che ha sempre fatto :D

BUONA CENA!

PS: una gentilezza - qualcuno mi spiega come fare a disattivare la e-mail che arriva ogni qual volta uno risponde al forum? grazie anticipatamente!

E quindi ? e dove ? cose devi fargli casa ?

PS: sulla tua pagina personale dovresti settare tutti i paramentri.

Sciao cipolliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
 

Users who are viewing this thread

Alto