Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (9 lettori)

kayros

Guest
Pensandoci bene nei miei paraggi gardesani, un posticino giusto giusto al caso del tuo amico che "sente le voci, vede i morti e parla ai nominali" potrei trovarglielo all' Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Castiglione delle Stiviere...che intendiamoci non è l'arkam di batman è una struttura seria e capace di recupero dove fanno (a quanto seno dire) dei veri miracoli.....
Amico mio? No le rispondo solo per pena. Grazie per il tuo contributo, confido che venga illuminato su qualche rotabile di Genova.
Ciao
 

kayros

Guest
Caro postino, mi hanno appena notizia via mail, che su FOL un certo testa di quiz, no Stalin, forse testa di qualche metallo si sia lamentato sul tuo rilanciare i miei post. Pare che costui conosca un nuovo Regolamento Consob ed un nuovi articoli de Codice Civile, che devono essere ancora:
- approvati dal Parlamento, sentite le Commissioni, semprechè siano state presentate le sedicenti riforme;
-approvati dal Senato e demandati alla Camera;
- il Parlamento presenta al Presidente del Presidente che, unitamente al Guardasigilli (il Ministro della Giustizia) Decreta con un DPR;
- Pubblicazione sulla GG.UU. che indica il giorno dell'entrata in vigore, normalmente 60-90 gg.

Ecco di queste "sue sedicenti" modifiche non conosco nulla. Caspita penso che ne il Governo ne Confindustria sappiano la novità.
:D
Ciao
 

kayros

Guest
Mancò la Fortuna, non il Valore. :up:

Tanti Esempi:

Comandante Diavolo

La X° (Uomo Siluro)

Sommergibilisti

Ecc... ecc...ecc...


Ai miei tempi, dieci dopo di te e di Mare, la situazione era grave. Senza soldi si vociferava di embargo ai Balcani senza munizioni e Noi, alla destra dello stivale, non stavamo tanto meglio anzi. Per fortuna che ho avuto anchio modo di conoscere certi, i VERI e non le Folgorine :D, col Basco Verde tanto AMATI dai quegli sporchi Inglesi... Loro sono sempre stati Operativi.

"O Inglese mio carissimo,
preparati a nuotare
stiam venendo a sommozzare, sommozzare vicino a te..."

Chi mai avrebbe detto, dopo solo 14 anni di vedere forze armate americane acquistare mezzi Aerei, Navali e Terrestri provenienti dalla penisola Italica ?

Quando il popolino sente dei cambiamenti e già cambiato tutto.

Con oggi l'Italia, con Fincantieri, dichiara definitivamente l'"intenzione". Dopo gli inglesi, gli americani, tutto ciò che parla quel miscuglio di francese e Latino. :down:

Resta una sola cosa da fare, pagati i debiti con i barbari, sistemare i traditori del bel Paese. Di schiavi non ve ne sono più, son rimasti solo i servi e una volta per tutte devon crepare.

Da qui inizia la vera storia dell'Italia Repubblicana, solo da qui.



" Scusate lo sfogo ma il colui che, con una y di troppo, cerca di cogliere il momento opportuno ha dato i là" :V
Cavolo DDUKE, mi vai sulla X^MAS, ora GOI sotto il COMSUBIN.... Mi vai ne politico dopo 48 ore di istituzione del PDL.

Certo che a cultura tout court tu di punti ne dai a tanti :)

Come mai non quoti o segnali il paranoico che imperva gratuitamente? Ti estranei al..... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Cavolo DDUKE, mi vai sulla X^MAS, ora GOI sotto il COMSUBIN.... Mi vai ne politico dopo 48 ore di istituzione del PDL.

Certo che a cultura tout court tu di punti ne dai a tanti :)

Come mai non quoti o segnali lo schizzofrenico che imperva gratuitamente? Ti estranei al..... ;=


Il più grande dono, il Libero Arbitrio. No serve altro se non l'educazione e la dimostrazione di ciò che si AFFERMA.

Il confronto è la cosa più bella. :V

PS: di politico quegli uomini oggi come allora non hanno nulla anzi.
 

biedermeier

.........................
di là oggi christmasis ha detto che ci si sarebbe visti prossimamente in assemblea, magari viene anche la korinna:eek:
mi raccomando restate belli carichi per allora!:D


p.s.
ma il gap-pone lo abbiamo chiuso?

p.p.s.
la citazione di migliore è quella del colonnello in Rambo riferendosi a Silvester Stallone:cool:

p.p.p.s.
che vi hanno dato le ephedrine?:lol:
 

kayros

Guest
Bona, grazie della serata a tutti.

Bella.
Grazie a Voi per l'intelligente ed interessante chat. Dovremmo farlo almeno una volta alla settimana, così imparo cose belle e nuove.
Buonanotte.

p.s.: se penso che tutto è nato da un "paranoico schizzoofrenico" :D
 

glat

Nuovo forumer
Non sono un legale,nè un leguleio,nè un azzeccagarbugli ma ho piacere ad apprendere perciò ha seguito con interesse la diatriba sul valore del....valore nominale ed ho fatto qualche lettura veloce su internet.Mi è parso di capire che esso persiste come prescrizione in fase di costituzione delle società ma anche che di fatto non assume più significato rilevante potendo essere eliminato con delibera a maggioranza semplice senza obbligo di riesumazione.Quello che mi sembra interessi al legislatore,a tutela dei creditori,è che il prodotto del prezzo di emissione per il numero delle azioni corrisponda al capitale sociale.Potrei non aver capito nulla e pertanto chiedo cortesamente lumi.Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto