Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (4 lettori)

Long68

Guest
Ciao postino.
A Livorno, nel 1986, ero di istanza per 2 mesi: PARA' FOLGORE! :D
Non posso macchiare il mio basco amaranto e la mia tessera ANPd'I combattendo contro un portatore di handicap.
Spero che trovi un CSM che lo curi.

all'urlo unisono: "Nembo per Sempre!" Che bei ricordi. :)

p.s. Ho l'onore di avere come Presidente ANPd'I il Ten Par. MAVM Comm. Raoul di Gennaro, un'eroe vivente (80 anni compiuti a gennaio u.s.), di Quota 33 - El Alamein. Un Uomo da cui impare il senso di una Vita d'Onore. Ci tengo ad evidenziare questo, perché mi ritengo onorato e fortunato per aver conosciuto certi Personaggi che tanto donano agli altri. In internet troverete tanto su di lui ed immagini con diversi Psidenti della Repubblica e del Consiglio.

M.inchia pure.:cool: MITICOOOOOOO !!!
Ho proprio perso una bella discussione.
Cmq sono certo che lo schizzofrenico, insieme ai suoi alias, ricomparirà anche perchè Idioti si nasce :lol: :lol: :lol:, guarda cosa hanno scritto su di lui :down: sul FOL per le sue strategie finanziarie da più 300%, a suoi dire ovviamente. Lo hanno mandato a quel paese. Io le ho anche sciritto guarda che c'è pure il primo cittadino, tu dille pure che tò mandato io. E vai, e vai....:lol::lol::lol:
 

Long68

Guest
a chi ti rivolgi al natalos? ormai l'hanno liquidato/allontanato....azz quando serve non cè mai quello lì!:D


strike a 0,20 con adc a 0,15:eek:

fatanta finanza:specchio:
Ma chi il talebano con la sua Cammella. :lol:
Quello se si permette di entrare in via Mozart il Gatto :up: se lo mangia oppure lo denuncia al 113: "venite qui c'è un talebano con un Cammello short, che ha tentato di rubare una società crociata quotata al MIBTEL.
 

Long68

Guest
Comunque sono VERDE con i miei Warrant ;)

Quando dicevo verrà postdatato, e su FOL un certo Chagans e suoi alias asserivano "dovrebbero denunciarti per diffondere certe falsità". L'idiota non ha ancora capito che i miei capi vanno a Cena con i Grandi Capi, Eurinvest compresa ;)
 

Long68

Guest
Comunque sono VERDE con i miei Warrant ;)

Quando dicevo verrà postdatato, e su FOL un certo Chagans e suoi alias asserivano "dovrebbero denunciarti per diffondere certe falsità". L'idiota non ha ancora capito che i miei capi vanno a Cena con i Grandi Capi, Eurinvest compresa ;)

A proposito il mio Avatar permane eccome. Dopo l'Estate lo cambierò :D
 

Long68

Guest
e con che moneta lo sostituisci ?

Visto che sei di quelle parti vai a chiederlo al Tuo amico Chagans :lol: :lol: :lol:
"Er Cazzaro della finanza".

E non dire che non è tuo amico mi sono arrivati degli mp3 che muble muble dicono che sei un suo fans con i tuoi verdoni sul FOL. :lol::lol::lol: Ecco perchè non lo critichi mai nenche quando racconta gratuite e non richieste fandonie.... "Dar Cazzaro genovese della finanza che tè poi aspetà: c.azzate" :lol::lol::lol:
 

vdb61

Forumer attivo
Visto che sei di quelle parti vai a chiederlo al Tuo amico Chagans :lol: :lol: :lol:
"Er Cazzaro della finanza".

E non dire che non è tuo amico mi sono arrivati degli mp3 che muble muble dicono che sei un suo fans con i tuoi verdoni sul FOL. :lol::lol::lol: Ecco perchè non lo critichi mai nenche quando racconta gratuite e non richieste fandonie.... "Dar Cazzaro genovese della finanza che tè poi aspetà: c.azzate" :lol::lol::lol:

non lo conosco ...
:D
 

Long68

Guest
non lo conosco ...
:D
Non lo conosci di persona. infatti non ho detto questo. Ho parlato solo della Tua passione per le sue parole. E non dire che non è vero, perchè anche io ho avuto la disgrazia di essere iscritto sul FOL (cancellandomi non bannandomi) e gli fo visti sul profilo persona i tuoi "verdi" per lui....:D per non parlare degli amorevoli commenti :D

Nessun dorma.... Anche io come scrive DDUKE: ...TI VEDO
 

Users who are viewing this thread

Alto