Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (3 lettori)

Gico

Forumer attivo
piano industriale

secondo $meraldo al 05/12/08 mancavano 4 giorni alla presentazione del piano..

1196353915-Faccine_Eu_3D_46.gif
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sondaggio:

Secondo Voi di quale tipologia di trader si parla in I&S ? di quale tipologia di investitore ?

Guardando il book e i suoi ordini, gli scambi, i "non" movimenti ecc...

Dico questo perchè io ho terminato da tempo qualsiasi operazione sulla Nostra e, a parte un pugno di warrant non ho attuato più il mio piano per ovvi motivi. Oramai I&S è diventanta solo uno sfizioo, per ingannare il tempo e fare due chiacchere.

Ora, visto vi sono delle possibilità altrove per operare anche su sottili, mi chiedo chi possa essere, e con il chi mi riferisco alla tipologia, che mette ordini e li mantiene, chi compra due pezzi e li rivende...chi ?

Sebbene creda profondamente nella stupidità umana e più di qualsiasi altra quella italiana, fatico comunque ad accettare il fatto che non vi sia almeno un minimo di strategia dietro.

A Voi.
 

Gico

Forumer attivo
Sondaggio:

Secondo Voi di quale tipologia di trader si parla in I&S ? di quale tipologia di investitore ?

Guardando il book e i suoi ordini, gli scambi, i "non" movimenti ecc...

Dico questo perchè io ho terminato da tempo qualsiasi operazione sulla Nostra e, a parte un pugno di warrant non ho attuato più il mio piano per ovvi motivi. Oramai I&S è diventanta solo uno sfizioo, per ingannare il tempo e fare due chiacchere.

Ora, visto vi sono delle possibilità altrove per operare anche su sottili, mi chiedo chi possa essere, e con il chi mi riferisco alla tipologia, che mette ordini e li mantiene, chi compra due pezzi e li rivende...chi ?

Sebbene creda profondamente nella stupidità umana e più di qualsiasi altra quella italiana, fatico comunque ad accettare il fatto che non vi sia almeno un minimo di strategia dietro.

A Voi.

assunto: che gli ordini che vedi siano realmente "reali"...
togli quello..siamo in pasto ai pesci...
:V
 

Gico

Forumer attivo
per la cronaca, per quanto riguarda il gioco a premi "indovina quanto varrà ies a natale" sto vincendo (purtroppo...) io.


ricapitolando:
mio 0,12
dduke 0,21
vdb61 prima 0,25 limato a 0,24
bieder 0,18
long68 0,50
migliore 5 euro al kilo
lorenzo p (detto pilu) 0,15
kayros non pervenuto


migliore, convertilo il tuo prezzo che fai prima...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Scusassero, nelle ultime partecipazioni ho letto di alcuni che avrebbero maturato delle perdite stratosferiche su I&S e in rapporto a I&S ovvero alla tipologia di sottile.

Dubito che questo possa essere vero, dubito che alcuni possano aver messo cifre così elevate su un titolo di questo tipo.....................e allora ? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto