Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (5 lettori)

Gico

Forumer attivo
Scusassero, nelle ultime partecipazioni ho letto di alcuni che avrebbero maturato delle perdite stratosferiche su I&S e in rapporto a I&S ovvero alla tipologia di sottile.

Dubito che questo possa essere vero, dubito che alcuni possano aver messo cifre così elevate su un titolo di questo tipo.....................e allora ? :)


non ci arrivo,
scusami...e allora?

se non vuoi in pubblico, in MP gentilmente...

1196528362-Faccine_Eu_3D_74.gif
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nessun problema, dico solo che forse NULLA E' VERO e che magari di "mitomani" si tratta.

Alcuni parlano di perdite su un capitale che avrebbe fatto schizzare le quotazioni...visto gli scambi da un anno a questa parte.

Compaiono durante gli acquisti dell'A.D, mentre prima il silenzio.

Comunque, poche storie, chi ha messo tutti quei soldi qui deve un attimo guardarsi dentro anche se straricco.
 

smeraldo

Forumer attivo
Nessun problema, dico solo che forse NULLA E' VERO e che magari di "mitomani" si tratta.

Alcuni parlano di perdite su un capitale che avrebbe fatto schizzare le quotazioni...visto gli scambi da un anno a questa parte.

Compaiono durante gli acquisti dell'A.D, mentre prima il silenzio.

Comunque, poche storie, chi ha messo tutti quei soldi qui deve un attimo guardarsi dentro anche se straricco.
lo sò che è grossolanamente snervante.............:eek:
 
Io ne ho messi veramente tanti anche oggi ho comprato 20000 azioni ma a confronto di quelle che ho in portafoglio sono sbagiuzze per mediare bene dovrei comprarne 1000.000 ma adesso non posso,mi auguro di non sbagliare su sto titolo ma penso anche che non possa fallire dall'oggi al domani ....speriamo.ciao a tutti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Una partecipante difficilmente può fallire, di fatto investe e basta. Al massimo potrà avere delle minus ma fallire....
 

migliore1977

Nuovo forumer
Da oggi revoco la fiducia incondizionata al nuovo AD.
E' troppo......
Ma la tanto decantata frase di rito, "tutelare gli azionisti...." è stata messa li per caso?
Muovetevi!
 

Users who are viewing this thread

Alto