Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (9 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vai vaiii Paulinooooooooooooooooooo :)

Grande Kappa vaiiiiiiiiii, rastrella tutto e uppatela, vendi tutto e un Deca ti porti a casa pulito pulito.
 
il mio unico rammarico e' che non ho dato retta ad un mio amico dell'ambiente che la scorsa settimana mi aveva detto di vendere ies e comprare danieli perche' citigrup aveva finito di venderle ma aime' non l'ho fatto anche perche' se avessi venduto avrei fatto sprofondare il titolo ancora di piu' peccato treno perso speriamo nell'interciti ies
 

Lorenzo P

Nuovo forumer
che pazienza !!
senza dubbio il piano esce prima di Natale, l'I.R. ha dato la propria disponibilità a parlarne a voce con gli azionisti prima delle feste.
Che scatole però vedere tutta questa pressione in vendita...mi associo alla domanda del "nuovo" presidente dduke: chi capzo vende a ste cifre?
 

Gico

Forumer attivo
che pazienza !!
senza dubbio il piano esce prima di Natale, l'I.R. ha dato la propria disponibilità a parlarne a voce con gli azionisti prima delle feste.
Che scatole però vedere tutta questa pressione in vendita...mi associo alla domanda del "nuovo" presidente dduke: chi capzo vende a ste cifre?


aspetta un secondo presidente,
a) prima delle feste...ancora una settimana allora.:V

b) "nuovo"? quando c'e' stato il passaggio di consegne?:sad::titanic:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
No no, non facciamo scherzi qui il Presidente è Pilu anche xchè è lui il socio prossimo alla maggioranza...:)

zu zu, poche storie, zu zu, la Consob aveva detto entro la conclusione dell'esercizio, zu zu.... siamo quasi all'obbligo...che non si passi per regali o cose eccezionali, zu zu. ;)
 

migliore1977

Nuovo forumer
Mi chiedo solo una cosa, perchè presentare il piano industriale il venerdi sera ?
Avranno mica forse la paura di penalizzare la quotazione del titolo?
 

Users who are viewing this thread

Alto