Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (11 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Va bene che ci siamo abituati su tutto su questo titolo e che le cose dette vengono prese con sufficienza, sempre, ma non si era detto 4 giorni al ?

Venerdì 19 è la prossima ancora..............ma quante balle girano su questo titolo ?

Una studio da pubblicare dal titolo : "I&S, la strana piccola calamita di Piazza Affari". :(
 

vdb61

Forumer attivo
di là $meraldo ieri ha scritto:

Citazione:
Originalmente inviato da $meraldo
Scusate il ritardo.............................

Buongiorno a tutti, La nuova era di I&S è dunque alle porte, il piano industriale ai dettagli finali, capitali freschi praticamente in arrivo, ma dove investiamo?
In attesa di sapere se il natali eserciterà la call per i ppallino che cmq ha una buona redditività e a piazzarla non sarà un'avventura si punterà di certo su settori non ciclici, il titolo è ampiamente sottovalutato ma al momento è inutile sostenerlo visto che il mercato ci piscia sopra............l'energia sicuramente ma ognuno di voi leggerà con i propri occhi dove si vuole andare a parare...........se non vi piace siete liberi di vendere io non lo farei..........
Il tipo di investimento piacerà eccome se piacerà, personalmente penso che sarà una bella molla per risalire nel breve medio almeno fino a 0.15 cents,
adesso non aggiungo altro ma una decina di sedute e vedremo......


ci siamo saluti, da domani si compra eccome e anche parecchio
censored.gif
nicetongue.gif



:-?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mamma mia, sta volando, non si vede nemmeno il bukko in movimento talmente è veloce, sembra ferma da tanto. Eccezziunalo veramente ;)
 

vdb61

Forumer attivo
di là $meraldo è recidivo:

Originalmente inviato da Sperss 1998
il 26-11- Smeraldo scriveva :

Scusate il ritardo.............................

Buongiorno a tutti, La nuova era di I&S è dunque alle porte, il piano industriale ai dettagli finali, capitali freschi praticamente in arrivo, ma dove investiamo?
In attesa di sapere se il natali eserciterà la call per i ppallino che cmq ha una buona redditività e a piazzarla non sarà un'avventura si punterà di certo su settori non ciclici, il titolo è ampiamente sottovalutato ma al momento è inutile sostenerlo visto che il mercato ci piscia sopra............l'energia sicuramente ma ognuno di voi leggerà con i propri occhi dove si vuole andare a parare...........se non vi piace siete liberi di vendere io non lo farei..........
Il tipo di investimento piacerà eccome se piacerà, personalmente penso che sarà una bella molla per risalire nel breve medio almeno fino a 0.15 cents,
adesso non aggiungo altro ma una decina di sedute e vedremo......


Hola sme,
non è che hai la sfera di cristallo da rottamare?? , a Magenta c'è una veggente tale "Maga Anna" con tanto di segnaletica stradale, vuoi dire che in futuro dobbiamo rivolgerci a lei? peccato come aspirante mago mi stavi simpatico

CIAO MIO CARO NON TI AVVILIRE, non sto cospirando contro nessuno, se stasera esce il piano che è già pronto potrebbe essere se no è questione di ore, ma credi che il nati abbia progranmmato giorno è ora?? non è un missile verso la luna o la navicella verso marte!?
Piuttosto ragionando su cose concrete, il flottante non esiste questa è una buona notizia...........se eurinvest esce vende un pacchettone?!!?!?
se eurivest incrementa le comprerà a peso d'oro.........il meglio a da venire
censored.gif

se qualche pesce entra gli faranno un piccolo sconticino ma almeno 0.15 le paga per iniziare
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mi è venuto un dubbio, non è che Sme pensava a I&S mentre di I&SM si trattava ? :)
 

vdb61

Forumer attivo

Roberto Colavolpe, dal gennaio 2008 ricopre il ruolo di Amministratore
Delegato di Eurinvest Sgr. Nel suo percorso professionale ha svolto ruoli
dirigenziali in società finanziarie e assicurative italiane, fra cui Direttore
Generale di Premafin Finanziaria S.p.A., Direttore Generale di SAI
Società Assicuratrice Industriale S.p.A. e Consigliere Delegato di Banca Profilo S.p.A..
(manca Cirio...:eek:)
Sempre più Eurinvestizzati...:D



 

vdb61

Forumer attivo
Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?
se ci ascolti per un momento, capirai,
lui è il gatto ed io la volpe,
stiamo in società, di noi ti puoi fidar.
...
i migliori in questo campo siamo noi
è una ditta specializzata
compra azioni e vedrai
che non ti pentirai...
Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai
...
dacci solo quattro monete
e ci pensiamo noi
...
non vedi che è un vero affare
non perdere l'occasione
sennò poi te ne pentirai
non capita tutti i giorni
di avere due consulenti
che si fanno in quattro per te
avanti non perder tempo
compra qua...
e noi faremo di te un re
...
che fortuna che hai avuto ad incontrare noi
lui è il gatto ed io la volpe
stiamo in società, di noi ti puoi fidar...
di noi ti puoi fidar...
:D
liberamente tratta da "Il gatto e la volpe" di Edoardo Bennato
 

Users who are viewing this thread

Alto