Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (3 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kayros

riporta l'ordine sulle cose scritte e da alcuni lette in modo "diverso".
 

kayros

Guest
Kayros ?

DDUKE ha scritto:
riporta l'ordine sulle cose scritte e da alcuni lette in modo "diverso".

Già ho seri problemi a spegare ai soci l'andamento stranissimo dei book (e questa volta se Natali dice che è colpa del Mercato indirizzo 3 lettere a noti quotidiani con allegati book e codici... ), se poi ti metti anche tu a non essere chiaro non so più a chi da retta.
Con cordialtà
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Re: Kayros ?

kayros ha scritto:
Già ho seri problemi a spegare ai soci l'andamento stranissimo dei book (e questa volta se Natali dice che è colpa del Mercato indirizzo 3 lettere a noti quotidiani con allegati book e codici... ), se poi ti metti anche tu a non essere chiaro non so più a chi da retta.
Con cordialtà


Perdonami, non volevo. Pensavo che ormai il book fosse cosa passata ovvero se tanto nulla si fa è inutile, impotenti siamo. Tuttavia mi chiedo se quella persona, informativa che oggi ho nuovamente riportato..., non sia proprio coinvolta oppure se chi continua non teme nulla; certo è che se la Consob si è mossa così allora qui ne ha da vendere. Aggiungiamoci poi il fatto che di azienda ancora in B.L si parla, da quando..., e la partecipazione attiva e a senso unico dell'AD ai forum. Pensa se l'AD avesse scritto sul forum che io frequento, visto il sito a chi appartiene o orbita (non ricordo bene la posizione di Amenduni).

Comunque mi riferivo alla semestrale e ai "strani" giudizi dati su altro noto forum, il tuo.
Si parlava di non tralasciare nulla e di non agevolare certi operatori, diciamo che leggendo "male" i rendiconti non si fa cosa "vera" oltre che giusta e poi di sicuro una tale interpretazione lascerebbe dei seri dubbi sui valutatori visto che i paragoni col passato vanno fatti anche con le quotazioni di allora. Se ora fa schifo, prima ?

Stringi stringi non spariamo c.a.z.z.a.t.e.

Comunque anche dei TS non tarati e lunghi sono dentro, volatilità calante. Resta da vedere se la direzione presa nel mese passato sia stata fatta da attori indiretti; se prende verso il basso possiamo archiviare il tutto come prova del 9. Dici di no ? ? ? :V
 

kayros

Guest
E passi pure la prova del 9... A cosa serve poi a portare al 50% del valore nominale?
Alla fine della fiera faranno toccare il valore delle s.o. Per levarsi di torno l'a.d.
Solo a quel punto ies forse potrà guardare avanti.
Mi spiace per chi è incastrato sopra i 0,25
La prossima volta bisognerà prestare attenzionee più ai rapporti tra di loro che ai dati societari. Pensavo di averne viste tante......
Saluti
 

kayros

Guest
Finalmente

Ies: progetto per fondo d'investimento da 250 mln (MF)

MILANO (MF-DJ)--Investimenti e Sviluppo, societa' guidata dall'a.d. Giovanni Natali, ha in progetto il lancio di un fondo d'investimento da 250 mln euro.

Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, Ies dovra' ottenere l'approvazione del proprio progetto dalle autorita' lussemburghesi, per poter ricevere dalla Consob l'autorizzazione alla raccolta sul mercato nazionale.

Internos: raccola iniziera dal mese di ottobre con il probabile nuovo A.D. ... Accordo già in tasca..trattasi di proforma... ad ottobre toccherà giustamente alla Consob delibera il c.d. "nulla osta".

Sapevo che non avrebbero abbandanota per strada il warrant: troppo grazie sarebbe stato se esercitato.

Dunque vediamo sono 225 mln di azioni al valore nominale di 0,20... quanto dovrebbe toccare il valore dell'azione per arrivare alla quota base del fondo italo-lussemburghese??!!
Saluti
 
Chiedo umilmente scusa per la mia incompetenza.. :specchio:
..ma sono molto disorientato dagli ultimi movimenti...

Che cosa ci possiamo aspettare?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
TATO ha scritto:
Chiedo umilmente scusa per la mia incompetenza.. :specchio:
..ma sono molto disorientato dagli ultimi movimenti...

Che cosa ci possiamo aspettare?

Cosa accadrà non si sa, quello che è normale che accada è la normalizzazione dei corsi.
Fai fede ai dati in pancia e alla crisi attuale, non puoi fare altro perchè non ci è dato capire le intenzioni di chi manovra.

Saluton
 

migliore1977

Nuovo forumer
Ho accolto l'invito di duke ed eccomi qua....speriamo che questo forum non faccia la fine delgi altri due (borsX.it e finanzaonlinX.it).
Attendo (se vorrà farlo...) un commento di kayros sull'attuale quotazione di ies....che dici puntiamo tutto sul panettone....????
 

Users who are viewing this thread

Alto