Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità

• Creatore Discussione Creatore Discussione Long68
  • Data di Inizio Data di Inizio
Venendo alla nostra, rompe questa ulteriore proroga di tre mesi....speriamo sia soltanto dovuta ad aspetti tecnici.
Sono convinto che il nuovo socio, banca o non banca, arriverà. Vedremo quando e a quanto!
Ma perchè questi non hanno venduto al Natali a 0,21? :eek:

"ricordo che questa società nasce da pochissimo tramite una opa su Centenari & Zinelli, in Black List fino a questa primavera, ora dopo il cambio di programma lasciamo questi altri tre mesi a Nati e Ciardullo , il mio augurio per il 2009, la mia aspettativa, forse anche la mia speranza è che assieme possano lavorare bene, che portino avanti un progetto serio che possa risollevare il titolo, non credo alla società che non ha capo ne coda ma ad una vera e propria rifondazione con la ricerca di un nuovo socio, Nati potrebbe esserne l'ambasciatore, non credo ad un ritorno di MB nonostante con Eurinvest hanno partecipazioni in quotate

Partiti chi sappiamo sono arrivati :

Nati -Midolo-Colavolpe-Grieco(quest'ultimo mantiene le cariche in K.R.E)

dopo il presidente e l'Ad abbiamo due consiglieri ; Colavolpe e Ciardullo , uomini di eurinvest come l'ultimo arrivato Grieco, è logico che Eurinvest con quello che ha investito voglia iniziare a vedere e seguire da vicino i propri investimenti, anche perchè dal 2009 confluiranno in IeS parte del portafoglio partecipazioni di Eurinvest ed è normale pensare di inserire uomini che già lavorano in quelle aziende
Aggiungo che siamo ad una quotazione da schifo con loss importanti, ma credo che non rivedremo più queste quotazioni nemmeno con la crisi in atto"
(sperss1998)

:rolleyes:

Venendo alla nostra, rompe questa ulteriore proroga di tre mesi....speriamo sia soltanto dovuta ad aspetti tecnici.
Sono convinto che il nuovo socio, banca o non banca, arriverà. Vedremo quando e a quanto!
Ma perchè questi non hanno venduto al Natali a 0,21? :eek:

perchè ritengono di salire ben oltre :D

Domanda di fine anno: qual' è il più classico degli errori del trader "pivello" ?
Risposta: non rispettare lo stop loss su titoli illiquidi ...
:D:wall:
Pivelli ...:ciao:

Anche oggi compreranno warrant...... :D
Termine esercizio 31.12.2009.
rapporto warrant - azione 1:1
Prezzo strike: 0,25 eurocent .... :D

Quella 13° sul book warrant :) in denaro è da un pò troppo tempo che gira......

Users who are viewing this thread

Back
Alto