Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (7 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si stanno scatenando, chi ? boh!!!

A volte ritornano, pensavamo fossero estinti, dispersi, snervati, e invece hanno tenuto, non hanno venduto.

Pecchè, pecchè, pecchè ? ma andatevela a prendere con Profumo & C, che capzzo ci siete venuti a fare su un titolo come questo, vi incapzate come se il TFR fosse andato al GBN.

Sembra di essere sul set di Sergio: "Giù la testa" :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E' bellissimo, Kayros dimmi lo trovi divertente ?

Ragazzi neppure su Snia, Snai, Arena, Cell, CHL ecc... vedi queste cose; è ufficiale, I&S è l'ombelico del mondo.

MITTICIIIIIIIIIII
 

vdb61

Forumer attivo
"pollo di retelit" su fol:

"ora pian pianino la porteranno a 0,050,subito dopo accorpamento ogni 10 azioni possedute 1azione a 0,50 e poi pian piano di nuovo la faranno scendere al prezzo niminale di 0.20,ma noi del parco non sono piu le stesse azioni che abbiamo ora in portafoghlio che avremo ma dimezzati di mooooltoooo...."

:eek:

forse non pian pianino ...
:eek:
 

ilmercante

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti! direi che sono tornato!! cambiano i nick ( non il mio ) cambiano i forum, ma le persone vedo che sono sempre le stesse!!
è inutile chiedere come va!! perchè va, attualmente, sotto gli 0,06€!! questo titolino inizia a scomparire!! l'accorpamento di per se non è una cosa negativa...il problema è se poi scende dopo l'accorpamento!!
va bene tutte le stupidate o realtà che si dicono su I&S, ma perchè mai Nati dovrebbe buttare via i suoi soldi? prima di tirate sentenze affrettate aspettiamo il piano industriale!! quando saranno le assemblee o cmq occasioni dove anche gli azionisti potranno partecipare e dire la loro"

SALUTI SPECIALI A LORENZO, GUIDO, E A TUTTI COLORO CHE MI CONOSCONO!! SE NON SBAGLIO ANCHE VDB!! :)
 

ilmercante

Nuovo forumer
Anche unicredit e' crollata sotto l'euro, anche fiat sotto i 4! Non vedo perche' ies debba essere l'unica a non seguire questa tendenza negativa!!
E' il mercato, e' questa tendenza ribassista....vero e' che non abbiamo nessuna notizia e previsione da chi di dovere, che ci dovrebbe tranquillizzare!! Siamo nella piu' totale incertezza...
 

migliore1977

Nuovo forumer
io oramai sono pessimista....ho una domanda da fare al "k", ma i tuoi protetti che hanno investito fior di quattrini in questo titanic dormono sonni tranquilli o ti stanno fondendo il tytn a suon di chiamate al calor bianco?
 

ilmercante

Nuovo forumer
Tutti sono pessimisti!! Nessun giornale da' notizie incoraggianti!!
Di sicuro non e' criticare continuamente il titolo a poterlo far risalire...
E' l'approccio che e' sbagliato...
 

Users who are viewing this thread

Alto