diomede Buongiorno 27 Agosto 2011 #11 tucciotrader ha scritto: e scusa, anche la pilu ora ha 100.000 euro in tasca, perché mai dovrebbe dartela? Clicca per allargare... ....perchè non credi che pilu abbia già 100.000 euro in tasca ? io penso molti di più
tucciotrader ha scritto: e scusa, anche la pilu ora ha 100.000 euro in tasca, perché mai dovrebbe dartela? Clicca per allargare... ....perchè non credi che pilu abbia già 100.000 euro in tasca ? io penso molti di più
tucciotrader Trader Calabrese 27 Agosto 2011 #12 diomede ha scritto: ....perchè non credi che pilu abbia già 100.000 euro in tasca ? io penso molti di più Clicca per allargare... prenderà una settimana di ferie allora, e nel frattempo cosa fai?
diomede ha scritto: ....perchè non credi che pilu abbia già 100.000 euro in tasca ? io penso molti di più Clicca per allargare... prenderà una settimana di ferie allora, e nel frattempo cosa fai?
diomede Buongiorno 27 Agosto 2011 #13 tucciotrader ha scritto: ho detto per tutti! Clicca per allargare... sarebbe uno spreco di risorse per chi ne ha già.....dippiù
tucciotrader ha scritto: ho detto per tutti! Clicca per allargare... sarebbe uno spreco di risorse per chi ne ha già.....dippiù
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2011 #14 tucciotrader ha scritto: ho detto per tutti! Clicca per allargare... ti dico una cosa che ho sempre saputo e mi hanno detto solo che qui in italia come sempre non appare perche' siamo cittadini europei di serie b. in francia i lavoratori interinali percepiscono molto piu' che un interinale italiano. sai perche'? proprio perche' quel tipo di lavoratore e' un lavoratore spendaccione. quindi rimette in circolo quella ricchezza. te li vedi qui ai boscaioli della calabria assunti a tempo determinato che gli dai 100 k quando finiscono te chiedono la disoccupazione
tucciotrader ha scritto: ho detto per tutti! Clicca per allargare... ti dico una cosa che ho sempre saputo e mi hanno detto solo che qui in italia come sempre non appare perche' siamo cittadini europei di serie b. in francia i lavoratori interinali percepiscono molto piu' che un interinale italiano. sai perche'? proprio perche' quel tipo di lavoratore e' un lavoratore spendaccione. quindi rimette in circolo quella ricchezza. te li vedi qui ai boscaioli della calabria assunti a tempo determinato che gli dai 100 k quando finiscono te chiedono la disoccupazione
diomede Buongiorno 27 Agosto 2011 #15 tucciotrader ha scritto: prenderà una settimana di ferie allora, e nel frattempo cosa fai? Clicca per allargare... andrei in ferie con la pilu giusta
tucciotrader ha scritto: prenderà una settimana di ferie allora, e nel frattempo cosa fai? Clicca per allargare... andrei in ferie con la pilu giusta
tucciotrader Trader Calabrese 27 Agosto 2011 #16 unlui ha scritto: te li vedi qui ai boscaioli della calabria assunti a tempo determinato che gli dai 100 k quando finiscono te chiedono la disoccupazione Clicca per allargare... Perché in Francia no? Anzi, gli daranno una mega disoccupazione
unlui ha scritto: te li vedi qui ai boscaioli della calabria assunti a tempo determinato che gli dai 100 k quando finiscono te chiedono la disoccupazione Clicca per allargare... Perché in Francia no? Anzi, gli daranno una mega disoccupazione
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2011 #17 tucciotrader ha scritto: Perché in Francia no? Anzi, gli daranno una mega disoccupazione Clicca per allargare... dai non e' possibile succede la babbilonia
tucciotrader ha scritto: Perché in Francia no? Anzi, gli daranno una mega disoccupazione Clicca per allargare... dai non e' possibile succede la babbilonia
tucciotrader Trader Calabrese 27 Agosto 2011 #18 Infondo che ci vuole, un click del computer dalla banca mondiale e domani ci svegliamo con +100.000 euro sul conto. Sempre molto meno degli ultimi QE1/2
Infondo che ci vuole, un click del computer dalla banca mondiale e domani ci svegliamo con +100.000 euro sul conto. Sempre molto meno degli ultimi QE1/2
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2011 #19 tuccio. sai che penso onestamente. va' dato valore al lavoro. e' la sola cosa che crea il volano di tutto . la sola
tuccio. sai che penso onestamente. va' dato valore al lavoro. e' la sola cosa che crea il volano di tutto . la sola