100.000 euro per tutti!

il problema è che c'è meno lavoro e troppi occupati

finanzialo creano se non c'e' anziche' pagare disoccupazione fagli fare strade ponti quazzi e mazzi . il volano poi gira da solo basta dare olio iniziale ;)

e' l'esatto contrario di come e' stata condotta la crisi in questi 3 anni. bastonare il lavoro e esargire miliardi alle banche e al sistema finanziario .

secondo me l'esatto opposto di quello che sarebbe dovuto essere

Compreso il lavoro autonomo. Libero professionista. Piccola media impresa. Sono sicuro che 100.000 euro aiutano ;)

no. alle aziende in vita basta che non gli fai pagare il 55 58% gli fai pagare l'iva quando incassano la fattura e non chiedono altro ;)

ma e' immorale pensare d'avere un socio che al primo del mese ti punta la pistola alla tempia se non dai il 55% non solo non giusto immorale e non produttivo ;)

se la metti sul piano dei lavori socialmente utili, hai perfettamente ragione.

al Tg di stasera hanno detto che ci sono almeno 40 istituti carcerari costruiti ma non utilizzati.

Uno 30 milioni di costi, pronto, ma manca la strada per arrivarci.
Prendiamo i disoccupati, paghiamoli il sussidio e costruiamo la strada.

se la metti sul piano dei lavori socialmente utili, hai perfettamente ragione.

al Tg di stasera hanno detto che ci sono almeno 40 istituti carcerari costruiti ma non utilizzati.

Uno 30 milioni di costi, pronto, ma manca la strada per arrivarci.
Prendiamo i disoccupati, paghiamoli il sussidio e costruiamo la strada.

ieri sera ero a cena con il bancario.

mi fa' . si presenta un cinesino che ha un conto (ha comprato un capanone cash da 700 k ripeto cash) . bhe gli fa' allora come va'

c'e' clisi molta clisi dice il cinesino

come mai gli fa' il bancario

son venuti cinesi .

ah e tu che sei gli fa' il bancario :rolleyes:

per dire che oltre a finanziare il lavoro crei delle protezioni crei dei progetti crei mercato in poche parole :up:

dobbiamo decidere se siamo liberisti o comunisti una volta per tutti :up:

io mi sento liberista e quindi viva il vero libero mercato in tutte le sue vere forme . ma vere pero' :up:

scusa ma il libero mercato già esiste. Tutti possono pensare a fare di tutto. Ghe vor i sghej

none . non e' un libero mercato al 55% non lo e' :up:

non e' un libero mercato se io pago qui il 55% e in romania pago nu cazz :up:

hai visto quante auto targate tedesche ci sono in giro ? sai perche'?:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto