100 più ricchi del mondo = 1674 miliardi

allora perche' non si tassa chi ha piu' 1 miliardo una tantum, che so un bel taglio del 50% della ricchezza accumulata :cool:

e' una cosa che dovrebbero iniziare a fare in europa e usa

non e' che chiedi le austerity a mezzo mondo e tu sguazzi nell'oro che razza di gente e' questa

forse perché quello che ha piu di 1 miliardio di euro é quello che darà lavoro a tuo figlio o forse é gia costretto a mantenere il tuo, anche se potrebbe dichiarare tranquillamente fallimento ma lo Stato ed i sindacati glielo impediscono...intanto lo si sa la torta sindacati /stato sulle cassa integrazioni sono zavorra sulle spalle dei poveri scemi contribuenti della classe media .. stratartassateli pure i miliardari che portarlo in Svizzera il malloppo é un attimo, basta un click su internet... ah ditelo anche a quella scema della Camusso...

Ultima modifica:
no, secondo me

ne hai troppi, adesso ti tasso il 50%

gia' e' vero e secondo il tuo ragionamento con quello che mi avanza mi compro 100.000 azioni della google no

roba da matti :wall:

p.s. quando si parla di tassare i ricchi piovono subito i difensori di corte, vi hanno fatto il lavaggio del cervello da piccoli?

Ultima modifica:
gia' e' vero e secondo il tuo ragionamento con quello che mi avanza mi compro 100.000 azioni della google no

roba da matti :wall:

p.s. quando si parla di tassare i ricchi piovono subito i difensori di corte, vi hanno fatto il lavaggio del cervello da piccoli?

reazione tipica dell'agit prop, caro big boom

volevo solo significarti che "ricco" é relativo

tu sei un farang ricchissimo, per la media dell'isaan

ma non hai colto

vi legano la testa, da piccoli ?

reazione tipica dell'agit prop, caro big boom

ma non hai colto

vi legano la testa, da piccoli ?

no sei tu che ti sbagli, io no sto parlando di ricchi "normali" mi di ricchissimi

per te avere in tasca 10 euro e' essere ricchi rispetto a chi ne ha 1, roba da matti :wall:

no sei tu che ti sbagli, io no sto parlando di ricchi "normali" mi di ricchissimi

per te avere in tasca 10 euro e' essere ricchi rispetto a chi ne ha 1, roba da matti :wall:

tu sei ricco anormale, per un isaniano

e per un angolano

ma capisci quello che scrivo ?

ma non hai colto
?

Ultima modifica di un moderatore:
non sto dicendo che sia GIUSTA quella ripartizione

ma che la definizione di ricco non é univoca e difficile sempre é fissare una base di anormalità

tu sei ricco anormale, per un isaniano

e per un angolano

ma capisci quello che scrivo ?

mi sa che non ci arrivi tu :D

se ti dico che il mio vicino di casa (isaniano) e' piu' ricco di me cambia qualche cosa?

no, perche' anche se 10 volte piu' ricco di me rientra nella categoria dei normali o se vuoi ricchi normali

ma forse tu non capisci che il problema non e' se sei piu' ricco o meno ma se sei super ricco

ps. io non sono ricchissimo per nessuno, nemmeno per quello che raccogli immondizia :lol:

Ultima modifica:
quale é la tua soglia di super ricco ?

quale é la soglia di super ricco di un coltivatore di riso isaniano?

Users who are viewing this thread

Back
Alto