cicomendez Guest 21 Gennaio 2013 #11 stradivari ha scritto: Sei libera alla prox Clicca per allargare... se vuoi vedere petronio in difficoltà mi libero apposta: solo per te.
stradivari ha scritto: Sei libera alla prox Clicca per allargare... se vuoi vedere petronio in difficoltà mi libero apposta: solo per te.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Gennaio 2013 #12 cicomendez ha scritto: se vuoi vedere petronio in difficoltà mi libero apposta: solo per te. Clicca per allargare... Tesoro Porta anche Amber
cicomendez ha scritto: se vuoi vedere petronio in difficoltà mi libero apposta: solo per te. Clicca per allargare... Tesoro Porta anche Amber
cicomendez Guest 21 Gennaio 2013 #13 stradivari ha scritto: Tesoro Porta anche Amber Clicca per allargare... no no... solo maschi.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Gennaio 2013 #14 cicomendez ha scritto: no no... solo maschi. Clicca per allargare... Ok. Il prox raduno sara' Petro' Stradi Cico E poi fa te gli altri inviti
cicomendez ha scritto: no no... solo maschi. Clicca per allargare... Ok. Il prox raduno sara' Petro' Stradi Cico E poi fa te gli altri inviti
cicomendez Guest 21 Gennaio 2013 #15 stradivari ha scritto: Ok. Il prox raduno sara' Petro' Stradi Cico E poi fa te gli altri inviti Clicca per allargare... ti farò sapere... devo andare ...
stradivari ha scritto: Ok. Il prox raduno sara' Petro' Stradi Cico E poi fa te gli altri inviti Clicca per allargare... ti farò sapere... devo andare ...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Gennaio 2013 #16 cicomendez ha scritto: ti farò sapere... devo andare ... Clicca per allargare... Buona giornata
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Gennaio 2013 #17 cicomendez ha scritto: se vuoi vedere petronio in difficoltà mi libero apposta: solo per te. Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Ok. Il prox raduno sara' Petro' Stradi Cico E poi fa te gli altri inviti Clicca per allargare... ennò, io Cico non la divido con nessuno anche perché, mingherlina com'è, se la dividessi ci resterebbe un ossicino a testa...
cicomendez ha scritto: se vuoi vedere petronio in difficoltà mi libero apposta: solo per te. Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Ok. Il prox raduno sara' Petro' Stradi Cico E poi fa te gli altri inviti Clicca per allargare... ennò, io Cico non la divido con nessuno anche perché, mingherlina com'è, se la dividessi ci resterebbe un ossicino a testa...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Gennaio 2013 #18 Petronio_arbiter ha scritto: ennò, io Cico non la divido con nessuno anche perché, mingherlina com'è, se la dividessi ci resterebbe un ossicino a testa... Clicca per allargare... E me piacciono le fanciulle mingherline
Petronio_arbiter ha scritto: ennò, io Cico non la divido con nessuno anche perché, mingherlina com'è, se la dividessi ci resterebbe un ossicino a testa... Clicca per allargare... E me piacciono le fanciulle mingherline
cicomendez Guest 21 Gennaio 2013 #19 Petronio_arbiter ha scritto: ennò, io Cico non la divido con nessuno anche perché, mingherlina com'è, se la dividessi ci resterebbe un ossicino a testa... Clicca per allargare... la carne attaccata all'osso si dice che sia la più buona. stradivari ha scritto: E me piacciono le fanciulle mingherline Clicca per allargare...
Petronio_arbiter ha scritto: ennò, io Cico non la divido con nessuno anche perché, mingherlina com'è, se la dividessi ci resterebbe un ossicino a testa... Clicca per allargare... la carne attaccata all'osso si dice che sia la più buona. stradivari ha scritto: E me piacciono le fanciulle mingherline Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 21 Gennaio 2013 #20 stradivari ha scritto: Vediamo se IO e' un forum serio e riesce a fidalizzare i suoi utenti piu' fedeli Clicca per allargare... Ho sentito dire che il nuovo Governo MontiGrilloVendolaBersani istituirà una patrimoniale a carico di chi ha prodotto più di mille post.
stradivari ha scritto: Vediamo se IO e' un forum serio e riesce a fidalizzare i suoi utenti piu' fedeli Clicca per allargare... Ho sentito dire che il nuovo Governo MontiGrilloVendolaBersani istituirà una patrimoniale a carico di chi ha prodotto più di mille post.