11/07/2022

un micro overnight 2350 in intraday a me bastano 600

Sì, ma il macs Weber de noantri ha postato il grafo del future big.
I L B I G, quello che ti fanno tradare solo al telefono per rendersi prima conto, dalla voce, se sei cosciente o sotto effetto di anfetamine

Sì, ma il macs Weber de noantri ha postato il grafo del future big.
I L B I G, quello che ti fanno tradare solo al telefono per rendersi prima conto, dalla voce, se sei cosciente o sotto effetto di anfetamine
per fare analisi sarebbe anche corretto.
Personalmente uso indice e opero a cash aperto

ricordati di dirgli di verificare se il suo ordine overnight per 3 milioni di dollari e' stato eseguito, che si dimentica sempre di controllare

Lascia perdere che una notte è successo... mi sono addormentato... la mattina mi sveglio... guardo il grafico... volato... e mi ricordo che avevo un bel long... peccato che avevo inserito l'ordine di vendita a un prezzo più alto ma non così alto... e avevo rimosso dai ricordi di averlo inserito... vabbè...!!! Importante è non perdere...!!! ;)

P.S. Poi è sceso di nuovo... anche più sotto... :D

Lascia perdere che una notte è successo... mi sono addormentato... la mattina mi sveglio... guardo il grafico... volato... e mi ricordo che avevo un bel long... peccato che avevo inserito l'ordine di vendita a un prezzo più alto ma non così alto... e avevo rimosso dai ricordi di averlo inserito... vabbè...!!! Importante è non perdere...!!! ;)

P.S. Poi è sceso di nuovo... anche più sotto... :D

eh, cose che capitano.
Io in quel caso ho citofonato alla Consob e mi hanno pagato il sell long con il prezzo piu' alto di giornata :piazzista:

Siete proprio dei San Tommaso...!!! ;) Vabbè...!!! :D
1.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto