S&P 500 130 mld a novembre

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : ancora sopra i 22000 , mercato in attesa di qualcosa :mmmm: stagionalita' a favore dei long....bond italiani a tassi negativi :clap:

meteo : nell'anticiclone delle azzorre fino a natale :cool:

notizie :

inizia il processo MAFIA-CAPITALE :eek:

Quarantasei imputati, un esercito di sessanta avvocati, oltre 130 udienze previste fino a luglio. Migliaia di intercettazioni e centinaia di documenti depositati.:wall: MA CHI PAGA?:help:

dopo poste italiane ecco un altro debutto :D

Borsa: debutto record per Japan Post, più grande ipo 2015

slogan letto fuori da una scuola :

MEGLIO UNA VITA DA CLANDESTINI CHE UN GIORNO DA SALVINI :clap::clap::clap:

animal dax

malgrado la UE abbia abbassato per l'anno ed il prossimo le stime..questi volano sulle parole di Draghi

ma sti capso di Francesi che sia ieri che oggi, non li ha disturbati dal verde nulla ( anche se ridimensionati dal top )...io mi chiedo questi cosa si aspettano...

la fata turchina

queste speranze su Draghi non so su cosa si poggiano..cosa deve fare perche' l'economia migliori???

il 26% del debito sovrano oggi, e' a tassi negativi..e questo gia' fa pensare a che livello di bolla siamo...

parliamo di qualche migliaio di miliardi di euro

chi e' quel dei.ciente che sottoscrive bonds europei a 3-6-9-24 mesi..sapendo che alla scadenza gli verrano dati indietro meno soldi???

piu' mafioso di questo non c'e' nulla in giro oggi

perche' se lo fai, sai che perdi soldi e qualcuno ti deve assicurare altri canali di favori

ecco l'incongruenza di alcuni movimenti , tipo lo short squeeze di oggi : girii favori ai pochi che ti sottoscrivono i debiti sovrani..e ti fotti i piu'

mafia pura

Users who are viewing this thread

Back
Alto