DRIVE Massaio di Voghera 3 Novembre 2015 #81 7 milioni di titoli su 165 a ricopertura per Intesa = preso quasi un punto percentuale se ne coprono 20..questa va verde ocissimo
7 milioni di titoli su 165 a ricopertura per Intesa = preso quasi un punto percentuale se ne coprono 20..questa va verde ocissimo
DRIVE Massaio di Voghera 3 Novembre 2015 #82 DRIVE ha scritto: capzata Intesa..varda come va a finire Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: mercato di dementi a mazzolare Intesa con gli Utili che ha rilasciato..vediamo se lo capisce Clicca per allargare... somaroni incompetenti
DRIVE ha scritto: capzata Intesa..varda come va a finire Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: mercato di dementi a mazzolare Intesa con gli Utili che ha rilasciato..vediamo se lo capisce Clicca per allargare... somaroni incompetenti
DRIVE Massaio di Voghera 3 Novembre 2015 #83 DRIVE ha scritto: e sono negativi ma io penso nella ripresa di Intesa nel finale macari chude a -1,3% con il fib a 450 Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: si sappia he ho fatto corsi per corrispondenza per Gulu Clicca per allargare... che devo fare se sono Gulu Gulu.... pensa che kulo chi legge e senza nessun T423 con riporto di Uno
DRIVE ha scritto: e sono negativi ma io penso nella ripresa di Intesa nel finale macari chude a -1,3% con il fib a 450 Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: si sappia he ho fatto corsi per corrispondenza per Gulu Clicca per allargare... che devo fare se sono Gulu Gulu.... pensa che kulo chi legge e senza nessun T423 con riporto di Uno
DRIVE Massaio di Voghera 3 Novembre 2015 #85 quello che non e' chiaro e' che capso e' rossa a fare ( e ben rossa..)..Unidebit cosi' per comunella? mercato di dementi
quello che non e' chiaro e' che capso e' rossa a fare ( e ben rossa..)..Unidebit cosi' per comunella? mercato di dementi
DRIVE Massaio di Voghera 3 Novembre 2015 #86 il mercato sta prezzando l'euro come premonitore di decisivi nuovi interventi da parte della BCE a dicembre... roba seria, non qualche miliardo...almeno 20 se non di piu' il problema e' solo uno : se domani sara' deluso di qualcosa che va storto
il mercato sta prezzando l'euro come premonitore di decisivi nuovi interventi da parte della BCE a dicembre... roba seria, non qualche miliardo...almeno 20 se non di piu' il problema e' solo uno : se domani sara' deluso di qualcosa che va storto
DRIVE Massaio di Voghera 3 Novembre 2015 #87 questa e' una previsione di 7 gg fa..aggiornata con il frame orario in tempo reale e' molto interessante Allegati Cattura.JPG 107,7 KB · Visite: 98
questa e' una previsione di 7 gg fa..aggiornata con il frame orario in tempo reale e' molto interessante
DRIVE Massaio di Voghera 3 Novembre 2015 #88 questo e' il dax a 4 ore anche qui siamo in quinta onda abbiamo ancora qualche seduta di tempo per arrivare nel quadrato certo che mettersi con tutto dentro in onda 5 e' un po' da fessi... potrebbe essere un failure ma si puo' muoversi nella giornata quel gap attrae...ma anche quello sotto non scherza..o 11200-300 o10500-400 ma siamo e sono tutti in attesa che i listini prendano una settimana di respiro Allegati dax 4 ore al 3-11 ore 17.JPG 99,9 KB · Visite: 219
questo e' il dax a 4 ore anche qui siamo in quinta onda abbiamo ancora qualche seduta di tempo per arrivare nel quadrato certo che mettersi con tutto dentro in onda 5 e' un po' da fessi... potrebbe essere un failure ma si puo' muoversi nella giornata quel gap attrae...ma anche quello sotto non scherza..o 11200-300 o10500-400 ma siamo e sono tutti in attesa che i listini prendano una settimana di respiro
DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2015 #89 li' proprio perfetto adesso vediamo se fa il resto Allegati Cattura.JPG 108,7 KB · Visite: 94