S&P 500 130 mld a novembre

e non ha ancora cominciato 22600 noi-10980 crucchi

dopo le 14,30 sono altri punti a salire se tutto va come va sempre

Uni trimestrale..+3% titulo

22.257,75
down_r.gif
127,36(0.57%) 9:10AM CET

xbrmib 7 euro

Mick..sei tornato...dopo aver fatto la locomotiva sul trenino......:D:D:D

leggi quello che ho scritto ieri

stamattina altro disperato annuncio di COEURE sempre membro della BCE : decideremo a dicembre, vedremo i dati...

su cosa si basa questo mega rialzo?..

sulle speranze della BCE..se toppano vedi che capso succede

e ieri, secondo me, si sono viste le prime divergenze che minano le previsioni..il che vuol dire che aumentano le probabilita' del nulla di fatto

ed infatti ho comprato puts..che ho chiuso al momento che ha toccato la linea bianca ed il 62%...

Allegati

• dax 1 ora.JPG
    dax 1 ora.JPG
    43,3 KB · Visite: 183
ora, il trenino, ciuf ciuf...non ha certezze, appare tra i monti dei movimenti della borsa, solo quando attraversa le "valli" poi sui "picchi" scompare..ma ocio che qui non esistono certezze , asta vedere cosa sta facendo il dax

per esperienza ho imparato una cosa : pochi maledetti e subito...e contarli

oggi Merica chiusa..faranno quello che vogliono..e sempre contro ogni logica, se no sarebbe un bancomat, non una borsa..o la vita

tutti ogni mattina si metterebbero li' ,pigierebbero un tasto ed avrebbero..alcune decine-centinaia-migliaia di euro a fine giornata

non va cosi'..questo e' quello che si legge qui..ma se ancora non lo si e' capito che sono balle..

beh allora..fatevi vedere

ciufff ciufffffff...mi dispiace.si scherza..ma e' ingestibile una posizione corta , specie se e' sotto oltre i 500 punti...

vuol dire avere il mal di cuore ogni giorno..l'amarezza che sale come la panna montata

ma la colpa e' solo di chi non ha stoppato..di chi non si e' guardato allo specchio, dopo un paio di sedute e non si e' detto " ho sbagliato...fine, da qui ricomincio"

oggi Merica chiusa..faranno quello che vogliono..e sempre contro ogni logica, se no sarebbe un bancomat, non una borsa..o la vita

tutti ogni mattina si metterebbero li' ,pigierebbero un tasto ed avrebbero..alcune decine-centinaia-migliaia di euro a fine giornata

non va cosi'..questo e' quello che si legge qui..ma se ancora non lo si e' capito che sono balle..

beh allora..fatevi vedere

Ciao Drive, america aperta ieri c'era il veterans day ma era aperta pure ieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto