S&P 500 130 mld a novembre

oggi Merica chiusa..faranno quello che vogliono..e sempre contro ogni logica, se no sarebbe un bancomat, non una borsa..o la vita

tutti ogni mattina si metterebbero li' ,pigierebbero un tasto ed avrebbero..alcune decine-centinaia-migliaia di euro a fine giornata

non va cosi'..questo e' quello che si legge qui..ma se ancora non lo si e' capito che sono balle..

beh allora..fatevi vedere

:D:D:D

e sti cazz.i?

Uomo della strada: L'italia è RIPARTITA !

uomo reale: ma chi te lo ha detto????

uomo della strada: Matteo Renzi in TV!

l'euro sta dicendo che le parole di Draghi sono a fondo perduto..

ocio che, comunque, gli yankees potrebbero reagire bene a sto storia del dollaro

ho chiuso lo short sul dash perche', come si vede dal 4 ore..siamo sulla parte bassa del canale..che, se sfondata porterebbe questo trend a dei valori futuri short

ma qui, come e' successo stamattina, sono molto reattivi contro i corti...e pertanto sempre molto attenti

di certo, se il 10 novembre si e' chiuso un ciclo che era cominciato il 29 settembre..a me sembra un po' deboluccio...con una 5° failure..

il 23 novembre set up, secondo i miei conti

Allegati

• dax 4 ore al 12-11 ore 10,32.JPG
    dax 4 ore al 12-11 ore 10,32.JPG
    81,2 KB · Visite: 137
si e Renzi è bravo :D

:clap::clap::clap: sempre miliardi volte meglio del nano burlesque :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati . x chi non se ne fosse accorto ...sono fermi :-o

agrometeo : olio e vino di qualita' eccelsa da ventanni a questa parte :clap: almeno dalle mie parti :bow: da ieri nebbia marina :help:

notizie :

Moody's promuove il sistema bancario italiano, rating su

Draghi, ripresa moderata, rischi ribasso

Inflazione indebolita, pesano petrolio ed euro forte

insomma forse non si è capito che dovete spendere ....cacciate sti dindini ...che senno' si ammoscia tutto :clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto