OLDRADA Forumer storico 12 Novembre 2015 #321 in più mettiamoci tutte le notizie positive che arrivano da Milwaukee. io quasi quasi un'ipotechina sulla casa per andare long la farei.
in più mettiamoci tutte le notizie positive che arrivano da Milwaukee. io quasi quasi un'ipotechina sulla casa per andare long la farei.
OLDRADA Forumer storico 12 Novembre 2015 #322 DRIVE ha scritto: notare che sta succedendoed ha 20 minuti di ritardo Clicca per allargare... almeno 22.500 per me di close, e apertura in gap-up domani.
DRIVE ha scritto: notare che sta succedendoed ha 20 minuti di ritardo Clicca per allargare... almeno 22.500 per me di close, e apertura in gap-up domani.
Ranger Swing Trader 12 Novembre 2015 #323 crollano contemporaneamente spread e indice nostrano x i miei detrattori : x la serie non tutti guadagnano entrato in saipem gia perdo 10 cents do kazzo sta la consob .... tutti in galeraaaa
crollano contemporaneamente spread e indice nostrano x i miei detrattori : x la serie non tutti guadagnano entrato in saipem gia perdo 10 cents do kazzo sta la consob .... tutti in galeraaaa
OLDRADA Forumer storico 12 Novembre 2015 #324 che poi guardando questo, è da idioti pensare allo short. Allegati sp500.JPG 88,1 KB · Visite: 252
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2015 #326 mah..se esce una trimestrale debole su Enel e questa domani sfondasse i 4 euro..il listino prende un'altra bastonata... ed il trenino fara' ciuf ciuf
mah..se esce una trimestrale debole su Enel e questa domani sfondasse i 4 euro..il listino prende un'altra bastonata... ed il trenino fara' ciuf ciuf
OLDRADA Forumer storico 13 Novembre 2015 #327 ilbiondo16 ha scritto: Gli USA chiudono verdi. Clicca per allargare... e i cinesi chiudono giallo.
OLDRADA Forumer storico 13 Novembre 2015 #328 DRIVE ha scritto: mah..se esce una trimestrale debole su Enel e questa domani sfondasse i 4 euro..il listino prende un'altra bastonata... ed il trenino fara' ciuf ciuf Clicca per allargare... se mio nonno aveva le ruote...
DRIVE ha scritto: mah..se esce una trimestrale debole su Enel e questa domani sfondasse i 4 euro..il listino prende un'altra bastonata... ed il trenino fara' ciuf ciuf Clicca per allargare... se mio nonno aveva le ruote...
ninjaxx amico del maestro... 13 Novembre 2015 #329 OLDRADA ha scritto: in più mettiamoci tutte le notizie positive che arrivano da Milwaukee. io quasi quasi un'ipotechina sulla casa per andare long la farei. Clicca per allargare... aspetto delucidazioni ...
OLDRADA ha scritto: in più mettiamoci tutte le notizie positive che arrivano da Milwaukee. io quasi quasi un'ipotechina sulla casa per andare long la farei. Clicca per allargare... aspetto delucidazioni ...