DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2015 #311 ninjaxx ha scritto: 21.822,22 562,89(2.51%) 4:05PM CET ciuufff ciuuffff ad un soffio da 22.600 e un altro da 23.300 Clicca per allargare... mi sa che sto trenino ti ha preso proprio...
ninjaxx ha scritto: 21.822,22 562,89(2.51%) 4:05PM CET ciuufff ciuuffff ad un soffio da 22.600 e un altro da 23.300 Clicca per allargare... mi sa che sto trenino ti ha preso proprio...
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2015 #313 fra poco arriva anche il Conte..e macari altri 789 scomparsi perche' irreperibili...i cavalcavia ed i ponti sono la loro casa
fra poco arriva anche il Conte..e macari altri 789 scomparsi perche' irreperibili...i cavalcavia ed i ponti sono la loro casa
Ranger Swing Trader 12 Novembre 2015 #314 ninjaxx ha scritto: tu sei fuori di melone... io sono sposato ASEN da 11 anni.... le donne dell'est mi vengono a fare le pulizie alla VILLA... brutta cosa l'invidia amico mio.... la mattina appena svelgio mi faccio una seg.a prima di leggere il giornale... Clicca per allargare... il ninijaxx legge le ore senza 24 adesso si capisce il metodo eppure qualcosa si muove Medico assenteista trovato da Gdf Nel Modenese, è stato denunciato e sequestrati 40.000 euro andava a fare la spesa e a trovare i suoi vecchi negli orari di lavoro indisturbato naturalmente mercati : il ninijaxx esulta ... siamo vicini alla strambata del nostrano
ninjaxx ha scritto: tu sei fuori di melone... io sono sposato ASEN da 11 anni.... le donne dell'est mi vengono a fare le pulizie alla VILLA... brutta cosa l'invidia amico mio.... la mattina appena svelgio mi faccio una seg.a prima di leggere il giornale... Clicca per allargare... il ninijaxx legge le ore senza 24 adesso si capisce il metodo eppure qualcosa si muove Medico assenteista trovato da Gdf Nel Modenese, è stato denunciato e sequestrati 40.000 euro andava a fare la spesa e a trovare i suoi vecchi negli orari di lavoro indisturbato naturalmente mercati : il ninijaxx esulta ... siamo vicini alla strambata del nostrano
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2015 #315 Mick..ma oggi, dopo mesi che sentivi lo short su per il dedrio..alla fine, con una vola pazzesca, tituli che sprofondano..io vedo xbear a +3,84% io l'ho scritto stamattina che stavo fermo...ma inzomma in mezza giornata...siamo su livelli migliori e senza patemi d'animo ciufciuffffff Allegati xbear.JPG 33,1 KB · Visite: 177 Cattura.JPG 8,1 KB · Visite: 182
Mick..ma oggi, dopo mesi che sentivi lo short su per il dedrio..alla fine, con una vola pazzesca, tituli che sprofondano..io vedo xbear a +3,84% io l'ho scritto stamattina che stavo fermo...ma inzomma in mezza giornata...siamo su livelli migliori e senza patemi d'animo ciufciuffffff
OLDRADA Forumer storico 12 Novembre 2015 #316 poco importate la close. l'open di domani un po' di più.
OLDRADA Forumer storico 12 Novembre 2015 #317 DRIVE ha scritto: Mick..ma oggi, dopo mesi che sentivi lo short su per il dedrio..alla fine, con una vola pazzesca, tituli che sprofondano..io vedo xbear a +3,84% io l'ho scritto stamattina che stavo fermo...ma inzomma in mezza giornata...siamo su livelli migliori e senza patemi d'animo ciufciuffffff Clicca per allargare... se per te -2% è sprofondare, allora è chiaro.
DRIVE ha scritto: Mick..ma oggi, dopo mesi che sentivi lo short su per il dedrio..alla fine, con una vola pazzesca, tituli che sprofondano..io vedo xbear a +3,84% io l'ho scritto stamattina che stavo fermo...ma inzomma in mezza giornata...siamo su livelli migliori e senza patemi d'animo ciufciuffffff Clicca per allargare... se per te -2% è sprofondare, allora è chiaro.
OLDRADA Forumer storico 12 Novembre 2015 #318 ma quando parlava Draghi non si saliva nel 100% dei casi? ha parlato 2 volte in due giorni. forse sarà che quando parla 2 giorni di fila allora scendono. non ce l'ho sta statistica.
ma quando parlava Draghi non si saliva nel 100% dei casi? ha parlato 2 volte in due giorni. forse sarà che quando parla 2 giorni di fila allora scendono. non ce l'ho sta statistica.
OLDRADA Forumer storico 12 Novembre 2015 #319 DRIVE ha scritto: che momenti..quando chiove ..escono subito i funghi Clicca per allargare... è stagione. infatti è più di una settimana che piove, ovunque.
DRIVE ha scritto: che momenti..quando chiove ..escono subito i funghi Clicca per allargare... è stagione. infatti è più di una settimana che piove, ovunque.
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2015 #320 notare che sta succedendoed ha 20 minuti di ritardo Allegati Cattura.JPG 43,4 KB · Visite: 131