S&P 500 130 mld a novembre

su 47 interventi dal 2011 del sior Draghi, da quando e' preside della scuola BCE...leggevo che la somma in percentuale delle salite nei giorni imminenti il dopo discorso..e' del 28%...

mai sono scesi

e la maggior parte dei discorsi si sono sempre basati su "promesse di interventi"...tipo l'ultimo

sito vergognoso...anni che predica disastri..anni...

ora questo appena pubblicato...

sempre con quel intento di "vendere paura"..fomentare incertezze...

vere m.erde questi personaggi

( a monte che prima o poi ci piglino)

notare quando e' tendenzioso questo tipo : usando l'indicatore che posta si vede benissimo che il grado di up nel 2014 e' andato avanti per altre tre settimane dal livello indicato..superando il massimo relativo fatto prima della discesa

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    79,7 KB · Visite: 112
Sp500

chi l'avrebbe detto?.c'era in giro qualcuno che paventasse un rialzo cosi'?...io non l'ho letto da nessuna parte e gia' questo la dice lunga.

in fondo questo rekord di salita in % e' solo in un mese

e quando si sale cosi' formando un "v" poderosa.quasi sempre non si e' dentro, per il timore che storni di colpo....

ed escono allora i punti di "inversione" ...i GAY points...

questo sul settimanale e sul giornaliero, la pensa cosi' ( e si para il didrio..alzando il livello della figura fino al fibo superiore..cosi'.)

potrebbe essere un'ipotesi

Allegati

• sp500 sett. al 2-11.JPG
    sp500 sett. al 2-11.JPG
    138 KB · Visite: 125
  • sp500 gior al 2-11.JPG
    sp500 gior al 2-11.JPG
    131 KB · Visite: 109
su 47 interventi dal 2011 del sior Draghi, da quando e' preside della scuola BCE...leggevo che la somma in percentuale delle salite nei giorni imminenti il dopo discorso..e' del 28%...

mai sono scesi

e la maggior parte dei discorsi si sono sempre basati su "promesse di interventi"...tipo l'ultimo

ocio alla statistica..per gli spiritosi

ocio alla statistica..per gli spiritosi

in realtà non è vero che mai sono scesi. io ricordo un caso nel quale si scese pesantemente. non credo riuscirò ad andarlo a recuperare, non ricordo proprio quale fu, ma ricordo chiaramente che stavo long e presi una scoppola da ridere. :specchio:

dalla legnata di oggi dell'euro, oltre ad aspettarmi che i mercati se ne acorgano e risorgano,penso che i crossisti si aspettino cose turche da Draghi

unico neo : i volumi sono bassissimi

che il brent stia sui valori piu' alti dal 20 ottobre e che tutto il comparto del debito sovrano abbia gli yields verdi....aggiunto all'euro..direi che proprio decreterebbe mosse straordinarie in arrivo per creare inflazione..

ma se crei inflazione, il valore dei listini non puo' restare rosso

Users who are viewing this thread

Back
Alto