18320 Marzo sciott (4 lettori)

unlui

Cymbius !
valutazione assurda
La frase che va' evidenziata e' questa :-o

A me me piace chi da 'nfaccia senza 'e se fermà'
chi è tuosto e po s'arape pecchè sape c'adda dà'

ecco tu , io noi siamo la generazione che ci piace tuosto perche' sappiamo c'adda da' :-o

adesso pero' ti dico che siamo una delle peggiori generazioni mai esistite:-o

grandissime teste di caxxo con la minchia molle , paurosa e senza palle che valorizza cio' che non conta una minchia :-o

addio me ne vado domani devo vedere assolutamente il mare .:-o
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Mi sono beccato una otite all'orecchio sinistro: sono 3 settimane che mi sento come dentro una campana di vetro. Ciò mi ha dato modo di riflettere molto, in calmo raccoglimento, lontano dal rumore inutile di sottofondo.
Credo che questa otite sia stata mandata dal Signore, per farmi provare come Egli può fare ciò che vuole della mia anima: falla sentire come all'inferno, o farle assaporare la sua dolcezza. Provvidenziale è stato anche il regalo del Diario di Santa Faustina Kowalska. A dopo le gocce.
 

unlui

Cymbius !
valutazione assurda
quando un'azienda vale piu' di uno stato o semplicemente alcune transazioni finanziarie valgono somme come il nostro debito , vuol dire che il mondo lo capisci appendentoti al soffitto e la testa in giu' :-o

diversamente credi di capirlo ma sei partecipe del piu' grande bluff mai esistito :-o e senza aver capito un caxxo sei felice di aver capito tutto :-o

Ps vai a vederdi la transazioni di alcuni mesi fa' Verizon Vodafone guarda di che cifre parliamo :-o.

Puoi dar da mangiare al continente africano per i prossimi 100 anni :-o

qualcosa non mi torna se questo accade , o comunque lasciami il dubbio di non aver capito :mmmm:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
a prescindere dal mio egoismo dal mio ego , dalla mia presunzione

questi due discorsi rimango ben presenti e credo che conta davvero questo

andrebbero per decreto e obbligo , ascoltate ogni mattina in uffici, scuole , stanze di potere, con l'obbligo di stare in piedi e senza cappello

Questo conta , altro che la nostra convinzione di sapere cio' che conta !

https://www.youtube.com/watch?v=WtEUt7tWUVc

https://www.youtube.com/watch?v=grJNlxQsqtE

Il pil Di sto' caxxo :-o guardiamo

Addio!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto