I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

Me ne sono accorto subito stamattina perché dovevo rispondere a un suo msg pvt di sabato ed era sparito tutto.
Qui le cose sono due. O nei server di IO c'è un topolino che a volte mangia dei 3d oppure qualcuno toccato nel profondo fa sparire 3d con post e verità scomode. Mi fermo qui che è meglio

...oppure ha chiesto la cancellazione del suo account.

Me ne sono accorto subito stamattina perché dovevo rispondere a un suo msg pvt di sabato ed era sparito tutto.
Qui le cose sono due. O nei server di IO c'è un topolino che a volte mangia dei 3d oppure qualcuno toccato nel profondo fa sparire 3d con post e verità scomode. Mi fermo qui che è meglio
Ma dai...

Ho solo una certezza.
Se avesse deciso in tal senso me l avrebbe detto dato che ci sentivamo di frequente in pvt e cmq avrebbe salutato pubblicamente visto che è persona seria ed educata. Poi ognuno la pensi come vuole. Di "stranezze" ne sono già accadute
Concordo . LO trovo strano pure io onestamente

ma cosa ti viene in mente di scrivere ?????
i poteri forti sul forum investire oggi ? ma ti rendi conto cosa dici o no ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto