18320 Marzo sciott (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
allora ora esco a passeggiare con il cagnolino , prima pero' cicorione voglio dirti una cosa , visto che sei collegato .

mi segui?
 

unlui

Cymbius !
sono reduce da un tour di 3 giorni per l'italia da nord a sud, per lavoro e per altri caxxi !

mi son fermato a pranzare cenare , dormire ect ect

sara' che erano bellissime giornate di un leggero profumo di primavera, sara' quello che sara' caxxo ne so'

ma da nord a sud , mille gusti mille sapori ognuno con una sua diversita', tradizioni , riti e caratteristiche !

forse e' questo che rende unico questo paese , perche' diverso .

Vai in germania da nord a sud te magni lo stinco di maiale :D

che annasero a fanculo

w l'italia addio :D
 

unlui

Cymbius !
se black rock entra in silenzio e solo quando supera il 5%( valore per il quale e' obbligatorio dichiarare ) di una banca di sistema , qualcosa vorra' pur dire:cool:


dopo cancello pero' :cool: ci ascoltano :cool:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
sono reduce da un tour di 3 giorni per l'italia da nord a sud, per lavoro e per altri caxxi !

mi son fermato a pranzare cenare , dormire ect ect

sara' che erano bellissime giornate di un leggero profumo di primavera, sara' quello che sara' caxxo ne so'

ma da nord a sud , mille gusti mille sapori ognuno con una sua diversita', tradizioni , riti e caratteristiche !

forse e' questo che rende unico questo paese , perche' diverso .

Vai in germania da nord a sud te magni lo stinco di maiale :D

che annasero a fanculo

w l'italia addio :D

cico' non dici nulla , ma vaffangulo esco :D

...ero lontanto dal computer: ho un'otite tremenda (non per il dolore, ma perchè non sento nulla: sono come sordo completo!).
In questo silenzio, in questa visione del mondo senza audio, tutto diventa più chiaro: questo è sì il più bel paese del mondo, ma è diventato sciatto....con tutto ciò che ne consegue.
Ho visto 2 minuti di Sanremo: ho visto le camicie di Fazio, ho visto Ligabue che beveva ripetutamente acqua da una bottiglia mentre era intervistato.....
Si, l'italia è bella, ma le pesche non hanno più sapore, i pomodori spesso nascono da terreni disseminati di veleni sotterrati e non, i sughi dei ristoranti sono precotti, le arance vengono dal marocco.....guardate che sta finendo anche il poco che rimaneva :daisy:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Solo un'invasione aliena può salvarci: okkio che la questione craìna è molto seria, gravida di conseguenze, in profondità, in tempo ed in larghezza.....ma molto molto seria!
 

unlui

Cymbius !
...ero lontanto dal computer: ho un'otite tremenda (non per il dolore, ma perchè non sento nulla: sono come sordo completo!).
In questo silenzio, in questa visione del mondo senza audio, tutto diventa più chiaro: questo è sì il più bel paese del mondo, ma è diventato sciatto....con tutto ciò che ne consegue.
Ho visto 2 minuti di Sanremo: ho visto le camicie di Fazio, ho visto Ligabue che beveva ripetutamente acqua da una bottiglia mentre era intervistato.....
Si, l'italia è bella, ma le pesche non hanno più sapore, i pomodori spesso nascono da terreni disseminati di veleni sotterrati e non, i sughi dei ristoranti sono precotti, le arance vengono dal marocco.....guardate che sta finendo anche il poco che rimaneva :daisy:


tutto quasi giusto anche se non del tutto condivisibile. dunque che fai shotti per tutti questi motivi discutibili ?

t'inculano :daisy:
 

Users who are viewing this thread

Alto