unlui Cymbius ! 13 Marzo 2014 #2.071 troppe cravatte sbagliate https://www.youtube.com/watch?v=UkDNvrYwSMs
nagual mondo patafisico 14 Marzo 2014 #2.072 time-traveler ha scritto: stanotte sognerò che sbracano e domani venerdì nero, e poi se non bastasse lunedì ancora più nero e poi magari mi risveglio e i cani sono a nuovi max Clicca per allargare... Oggi fanno meno otto.
time-traveler ha scritto: stanotte sognerò che sbracano e domani venerdì nero, e poi se non bastasse lunedì ancora più nero e poi magari mi risveglio e i cani sono a nuovi max Clicca per allargare... Oggi fanno meno otto.
cris72 Forumer storico 15 Marzo 2014 #2.075 Umbolox ha scritto: Mamma che tipa ragazzi Buona notte! Clicca per allargare... complimenti umbolox.... ultimamente ne stai fumando parecchie di sigarette.... complimentri! altro che una volta ogni -7% del nasdaq!
Umbolox ha scritto: Mamma che tipa ragazzi Buona notte! Clicca per allargare... complimenti umbolox.... ultimamente ne stai fumando parecchie di sigarette.... complimentri! altro che una volta ogni -7% del nasdaq!
cicoriabagnata Forumer storico 15 Marzo 2014 #2.076 barber ha scritto: ma cicoriabagnata che fine ha fatto? Clicca per allargare... Dopo questo 3d, mi sono autocensurato: sono pericoloso per gli altri. La società deve evitarmi, ostracizzarmi, isolarmi, esiliarmi!
barber ha scritto: ma cicoriabagnata che fine ha fatto? Clicca per allargare... Dopo questo 3d, mi sono autocensurato: sono pericoloso per gli altri. La società deve evitarmi, ostracizzarmi, isolarmi, esiliarmi!
cicoriabagnata Forumer storico 15 Marzo 2014 #2.077 Addio. Mi ritiro sul monte Athos!....viene anche Unlui
cicoriabagnata Forumer storico 15 Marzo 2014 #2.078 Se ci cercate, stiamo rinserrati dentro questa torre......almeno fino alle 5 di pomeriggio Allegati Ouranopoli179.JPG 36,9 KB · Visite: 237
unlui Cymbius ! 16 Marzo 2014 #2.079 cicoriabagnata ha scritto: Addio. Mi ritiro sul monte Athos!....viene anche Unlui Clicca per allargare... si ma sto' ciuccio cico' e na chiavica
cicoriabagnata ha scritto: Addio. Mi ritiro sul monte Athos!....viene anche Unlui Clicca per allargare... si ma sto' ciuccio cico' e na chiavica
time-traveler Forumer storico 16 Marzo 2014 #2.080 Crimea votes, as Russian troops reported in Ukraine area near Crimea - CNN.com