unlui Cymbius ! 18 Marzo 2014 #2.161 domanda . c'e' in atto offerta go go dalla fondazione mps. non e' arrivato il momento di entrare in questa merdazza di banca?
domanda . c'e' in atto offerta go go dalla fondazione mps. non e' arrivato il momento di entrare in questa merdazza di banca?
cris72 Forumer storico 19 Marzo 2014 #2.163 unlui ha scritto: manco samir si vede piu' in giro era l'unica che m'arrapava Clicca per allargare... embè, a me non mi consideri proprio?? cosa ho io in meno di lei?
unlui ha scritto: manco samir si vede piu' in giro era l'unica che m'arrapava Clicca per allargare... embè, a me non mi consideri proprio?? cosa ho io in meno di lei?
nagual mondo patafisico 19 Marzo 2014 #2.165 Nel senso che si rosica l'osso, lo si rigira, si sotterra il vecchio e si azzana il nuovo. Mi aspetto volatilità e rotazione nel pomeriggio.
Nel senso che si rosica l'osso, lo si rigira, si sotterra il vecchio e si azzana il nuovo. Mi aspetto volatilità e rotazione nel pomeriggio.
nagual mondo patafisico 19 Marzo 2014 #2.166 Dovrebbero scendere le banche e acquistare forza petroliferi e utilities.
unlui Cymbius ! 19 Marzo 2014 #2.167 cmq sia tutti han bisogno di una madre e di un padre , dai tempi dei tempi auguri a tutti i papa' Cat Stevens - Father and Son Original - YouTube
cmq sia tutti han bisogno di una madre e di un padre , dai tempi dei tempi auguri a tutti i papa' Cat Stevens - Father and Son Original - YouTube
unlui Cymbius ! 19 Marzo 2014 #2.169 quello di prima si sente col culo meglio questo Cat Stevens - Father & Son (1970) - YouTube