Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao
no, dont worry
sempre short serenamente (si fa per dire ) nel senso che sto sempre li.... però almeno un po' adesso scende
vedremo io per il momento resisto e attendo sulla sponda del fiume
ciao
no, dont worry
sempre short serenamente (si fa per dire ) nel senso che sto sempre li.... però almeno un po' adesso scende
vedremo io per il momento resisto e attendo sulla sponda del fiume
sullo stop ci vado coi piedi di piombo (gioco di parole non voluto), ad esempio se lo avessi mess a 1848,50 mi avrebbe preso prima di rivenir giù non è semplice (per me) individuare un livello corretto
sullo stop ci vado coi piedi di piombo (gioco di parole non voluto), ad esempio se lo avessi mess a 1848,50 mi avrebbe preso prima di rivenir giù non è semplice (per me) individuare un livello corretto
Io avevo dettto che se dovvesse perdere 1848,50 avresti potuto mettere lì lo stop, intendendo con questo che avresti dovuto chiudere la posizione se avesse risuperato al rialzo questo preciso prezzo.
Fino ad ora l'ha ritoccato dal basso ma non superato. Si chiama pull back, per la precisione.
Comunque avevi ragione anche tu, avresti potuto chiudere a 1842.
Per me gli oscillatori segnalano ancora la potenzialità di un'accelerazione ribassista violente, ma sono al limite.
Ora il prezzo dovrebbe dirigersi con decisione a rompere la bollinger inferiore e non rientrarci prima di almeno tre tentativi abortiti; il momentum dovrebbe segnare un nuovo minimo, inferiore a -20.