18320 Marzo sciott

Il cielo si rannuvola. Da ovest giunge qualche cupo brontolio di tuono.

94,46 la soglia. Sopra si sale sotto si scende.

Allegati

• 2014-03-27_133821.png
    2014-03-27_133821.png
    120,6 KB · Visite: 98
Spero che time traveler non mi abbia preso alla lettera, il future dei cani ha fatto un pull back preciso preciso a 1848,50.

ciao :)
no, dont worry
sempre short serenamente (si fa per dire :D ) nel senso che sto sempre li.... però almeno un po' adesso scende
vedremo ;) io per il momento resisto e attendo sulla sponda del fiume ;)

ciao :)
no, dont worry
sempre short serenamente (si fa per dire :D ) nel senso che sto sempre li.... però almeno un po' adesso scende
vedremo ;) io per il momento resisto e attendo sulla sponda del fiume ;)

Ora mettilo lo stop però.

Sembra un palombaro che tenta l'immersione nel piombo fuso, nessuna zavorra pare adatta ad affondarlo.

Ora mettilo lo stop però.

Sembra un palombaro che tenta l'immersione nel piombo fuso, nessuna zavorra pare adatta ad affondarlo.
sullo stop ci vado coi piedi di piombo (gioco di parole non voluto), ad esempio se lo avessi mess a 1848,50 mi avrebbe preso prima di rivenir giù ;) non è semplice (per me) individuare un livello corretto

sullo stop ci vado coi piedi di piombo (gioco di parole non voluto), ad esempio se lo avessi mess a 1848,50 mi avrebbe preso prima di rivenir giù ;) non è semplice (per me) individuare un livello corretto

1848,50 si è rivelato essere corretto del tutto.

Io avevo dettto che se dovvesse perdere 1848,50 avresti potuto mettere lì lo stop, intendendo con questo che avresti dovuto chiudere la posizione se avesse risuperato al rialzo questo preciso prezzo.

Fino ad ora l'ha ritoccato dal basso ma non superato. Si chiama pull back, per la precisione.

:-o

Comunque avevi ragione anche tu, avresti potuto chiudere a 1842.

Insomma adesso sul 5 minuti sta così:

Per me gli oscillatori segnalano ancora la potenzialità di un'accelerazione ribassista violente, ma sono al limite.

Ora il prezzo dovrebbe dirigersi con decisione a rompere la bollinger inferiore e non rientrarci prima di almeno tre tentativi abortiti; il momentum dovrebbe segnare un nuovo minimo, inferiore a -20.

Allegati

• 2014-03-27_202942.png
    2014-03-27_202942.png
    119,7 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Back
Alto