18320 Marzo sciott

interessante.... ma poichè sono short anche li vedrai che li fa e anche presto :wall:
stiamo a vedere

Il Nasdaq 100 può anche andare a 3743 ma sempre short rimane.

Anzi è proprio lì che si dovrebbe shortare.

Allegati

• 2014-04-02_192943.png
    2014-04-02_192943.png
    256,9 KB · Visite: 105
Mi sembra che ti dai troppa importanza.
Io un consiglio ce l'avrei: dalli per persi, datti per morto. Come se non esistessi più.

La bramosia è considerarsi il fine ultimo e questo disturba l'armonia e perturba il ritmo.
questa è un'idea :mumble: mi do per morto, do per perso quello che c'è, non apro il pc per un mese e tra un mese vedo se siamo crollati del 20% (e allora sarò in gain) o se mi hanno chiuso tutto d'ufficio per margin call :D
è un'idea

Mi sembra che ti dai troppa importanza.
Io un consiglio ce l'avrei: dalli per persi, datti per morto. Come se non esistessi più.

La bramosia è considerarsi il fine ultimo e questo disturba l'armonia e perturba il ritmo.

finalmente un'affermazione a cui rispondere........:up:
cosi "feci" così mi portai a casa un bel 200%:-o
:ciao:

in che senso? :mmmm: lasciasti tutto aperto e dimenticasti il conto oppure...?

L'impeccabilità richiede di considerare tutte le possibilità prima di agire ma poi una volta che si agisce niente deve importare.

Se si è in combattimento la cosa migliore è essere fluidi come l'acqua, eterei come l'aria.
Inconsistenti. Nessun colpo potrà più prenderti.

mi presi 5k delle fnma mi son diventate prima 500 eurini poi ne ho ritirati 15knon fosse che x 4 tic ne avrei portati a casa 22k tutto questo però in 3 anni e senza problemi di margin call:mumble:
e si, con le azioni è un'altra storia....
e anche long è un'altra storia
ottima strategia la tua :up:
però non credo possa valere per short su derivati... se ti becchi un 'panick buying' stile 2000 sono uccelli per diabetici

L'impeccabilità richiede di considerare tutte le possibilità prima di agire ma poi una volta che si agisce niente deve importare.

Se si è in combattimento la cosa migliore è essere fluidi come l'acqua, eterei come l'aria.
Inconsistenti. Nessun colpo potrà più prenderti.

questa è bellissima :) la userò in cose più importanti del trading ;)

e si, con le azioni è un'altra storia....
e anche long è un'altra storia
ottima strategia la tua :up:
però non credo possa valere per short su derivati... se ti becchi un 'panick buying' stile 2000 sono uccelli per diabetici

non penso sia questo il caso:rolleyes: e non so quanto margine ti rimane a questo punto è meglio un giorno da leoni chiudendo il pc..........:)

Sarebbe poi la stessa struttura del massimo del 2007.

Ma tanto questi mica c'hanno tanta fantasia... la testa di legno c'hanno.

Sarebbe comodo dargli fuoco.

l'indice ti ha già fatto 1890,80

per caso nn è violazione al rialzo della tua viola? :mumble:

vogliono continuare sino a 1905/1915

questa rottura al rialzo del top di marzo
DEVE far riflettere

Users who are viewing this thread

Back
Alto