Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questa è un'idea mi do per morto, do per perso quello che c'è, non apro il pc per un mese e tra un mese vedo se siamo crollati del 20% (e allora sarò in gain) o se mi hanno chiuso tutto d'ufficio per margin call
è un'idea
mi presi 5k delle fnma mi son diventate prima 500 eurini poi ne ho ritirati 15knon fosse che x 4 tic ne avrei portati a casa 22k tutto questo però in 3 anni e senza problemi di margin call
mi presi 5k delle fnma mi son diventate prima 500 eurini poi ne ho ritirati 15knon fosse che x 4 tic ne avrei portati a casa 22k tutto questo però in 3 anni e senza problemi di margin call
e si, con le azioni è un'altra storia....
e anche long è un'altra storia
ottima strategia la tua
però non credo possa valere per short su derivati... se ti becchi un 'panick buying' stile 2000 sono uccelli per diabetici
e si, con le azioni è un'altra storia....
e anche long è un'altra storia
ottima strategia la tua
però non credo possa valere per short su derivati... se ti becchi un 'panick buying' stile 2000 sono uccelli per diabetici