DANY1969 Forumer storico 11 Aprile 2014 #2.651 unlui ha scritto: si comunque preparati a fare un mutuo se vuoi vedere un giorno expo' Clicca per allargare... Allora non ci vengo più E pensare che ci contavo tanto
unlui ha scritto: si comunque preparati a fare un mutuo se vuoi vedere un giorno expo' Clicca per allargare... Allora non ci vengo più E pensare che ci contavo tanto
unlui Cymbius ! 11 Aprile 2014 #2.652 DANY1969 ha scritto: Allora non ci vengo più E pensare che ci contavo tanto Clicca per allargare... io sto' pensando a scappare per expo'
DANY1969 ha scritto: Allora non ci vengo più E pensare che ci contavo tanto Clicca per allargare... io sto' pensando a scappare per expo'
DANY1969 Forumer storico 11 Aprile 2014 #2.653 unlui ha scritto: io sto' pensando a scappare per expo' Clicca per allargare... Andiamo tutti da Olly per 6 mesi
unlui ha scritto: io sto' pensando a scappare per expo' Clicca per allargare... Andiamo tutti da Olly per 6 mesi
unlui Cymbius ! 11 Aprile 2014 #2.654 DANY1969 ha scritto: Andiamo tutti da Olly per 6 mesi Clicca per allargare... si lo cacciamo da casa sua e lo mandiamo a expo'
DANY1969 ha scritto: Andiamo tutti da Olly per 6 mesi Clicca per allargare... si lo cacciamo da casa sua e lo mandiamo a expo'
DANY1969 Forumer storico 11 Aprile 2014 #2.655 unlui ha scritto: si lo cacciamo da casa sua e lo mandiamo a expo' Clicca per allargare... Però ci teniamo Ciccio Vado a docciarmi e poi a nanna. Buona notte
unlui ha scritto: si lo cacciamo da casa sua e lo mandiamo a expo' Clicca per allargare... Però ci teniamo Ciccio Vado a docciarmi e poi a nanna. Buona notte
time-traveler Forumer storico 11 Aprile 2014 #2.656 unlui ha scritto: cioe' stai shot? Clicca per allargare... Tu che dici? Uhm questa va meglio Http://www.youtube.com/watch?v=JhaCNIpAnPs&sns=em
unlui ha scritto: cioe' stai shot? Clicca per allargare... Tu che dici? Uhm questa va meglio Http://www.youtube.com/watch?v=JhaCNIpAnPs&sns=em
unlui Cymbius ! 11 Aprile 2014 #2.657 DANY1969 ha scritto: Però ci teniamo Ciccio Vado a docciarmi e poi a nanna. Buona notte Clicca per allargare... time-traveler ha scritto: Tu che dici? Uhm questa va meglio Clicca per allargare... tifo per te sappilo
DANY1969 ha scritto: Però ci teniamo Ciccio Vado a docciarmi e poi a nanna. Buona notte Clicca per allargare... time-traveler ha scritto: Tu che dici? Uhm questa va meglio Clicca per allargare... tifo per te sappilo
time-traveler Forumer storico 11 Aprile 2014 #2.658 Tnx E adesso la buona notte ( ma i link funziano? ) sono col telefonino ... Mina - Fly me to the moon - YouTube
Tnx E adesso la buona notte ( ma i link funziano? ) sono col telefonino ... Mina - Fly me to the moon - YouTube
unlui Cymbius ! 11 Aprile 2014 #2.659 time-traveler ha scritto: Tnx E adesso la buona notte ( ma i link funziano? ) sono col telefonino ... Mina - Fly me to the moon - YouTube Clicca per allargare... no funzionano con tutto notte
time-traveler ha scritto: Tnx E adesso la buona notte ( ma i link funziano? ) sono col telefonino ... Mina - Fly me to the moon - YouTube Clicca per allargare... no funzionano con tutto notte
unlui Cymbius ! 11 Aprile 2014 #2.660 time grazie per mina. che voce accidenti Mina - E penso a te - YouTube buonanotte