unlui Cymbius ! 14 Aprile 2014 #2.671 voglio lei come primo ministro tedesco e anche se decidesse di far scendere il deficit pil al 2% l'accetto
voglio lei come primo ministro tedesco e anche se decidesse di far scendere il deficit pil al 2% l'accetto
time-traveler Forumer storico 14 Aprile 2014 #2.673 nagual ha scritto: Ciao a tutti, ho pochissimo tempo e ancor meno voglia di parlare di borsa. Volevo solo avvertire time traveler di lasciar perdere lo short che sono già ripartiti. Ora la miglior cosa è mettersi long sul fitusu e riporre la chiave fino all'estate. Meglio gli industriali e le utilities. Telecom va a 1,25. Clicca per allargare... ciao, grazie del pensiero e del suggerimento però allo SP potrebbe mancare ancora un passaggio a 1750 almeno... strano che si sia fermato li cmq son flat, mi son stufato
nagual ha scritto: Ciao a tutti, ho pochissimo tempo e ancor meno voglia di parlare di borsa. Volevo solo avvertire time traveler di lasciar perdere lo short che sono già ripartiti. Ora la miglior cosa è mettersi long sul fitusu e riporre la chiave fino all'estate. Meglio gli industriali e le utilities. Telecom va a 1,25. Clicca per allargare... ciao, grazie del pensiero e del suggerimento però allo SP potrebbe mancare ancora un passaggio a 1750 almeno... strano che si sia fermato li cmq son flat, mi son stufato
DANY1969 Forumer storico 14 Aprile 2014 #2.674 unlui ha scritto: la domanda delle domande e'? ma chi se la tromba a questa ? se c'e' un volontario l'europa cambia Clicca per allargare... Sull'abbigliamento non mi pronuncio ... (ma solo perchè sono l'ultima persona al mondo che può dare consigli modaioli )
unlui ha scritto: la domanda delle domande e'? ma chi se la tromba a questa ? se c'e' un volontario l'europa cambia Clicca per allargare... Sull'abbigliamento non mi pronuncio ... (ma solo perchè sono l'ultima persona al mondo che può dare consigli modaioli )
unlui Cymbius ! 14 Aprile 2014 #2.675 time-traveler ha scritto: ciao, grazie del pensiero e del suggerimento però allo SP potrebbe mancare ancora un passaggio a 1750 almeno... strano che si sia fermato li cmq son flat, mi son stufato Clicca per allargare... ma che te fumi DANY1969 ha scritto: Sull'abbigliamento non mi pronuncio ... (ma solo perchè sono l'ultima persona al mondo che può dare consigli modaioli ) Clicca per allargare... sono sicuro che se sta' una settimana con olly cambia il mondo
time-traveler ha scritto: ciao, grazie del pensiero e del suggerimento però allo SP potrebbe mancare ancora un passaggio a 1750 almeno... strano che si sia fermato li cmq son flat, mi son stufato Clicca per allargare... ma che te fumi DANY1969 ha scritto: Sull'abbigliamento non mi pronuncio ... (ma solo perchè sono l'ultima persona al mondo che può dare consigli modaioli ) Clicca per allargare... sono sicuro che se sta' una settimana con olly cambia il mondo
unlui Cymbius ! 14 Aprile 2014 #2.676 olly sacrificati , ti saremo tutti grati. trombati sto' cesso de coso per favore
unlui Cymbius ! 14 Aprile 2014 #2.677 con un bel seghetto ellettrico della lidl ci facciamo tutta una bella pasqua e ferragosto Seghetto elettrico - Lunedì, 14/04 - Lidl Italia
con un bel seghetto ellettrico della lidl ci facciamo tutta una bella pasqua e ferragosto Seghetto elettrico - Lunedì, 14/04 - Lidl Italia
unlui Cymbius ! 14 Aprile 2014 #2.678 a me sto' delrio me fa' troppo ridere Abi, da prelievo banche 1 mld in meno per credito - Economia - ANSA.it Delrio, non accettiamo ricatti dalle banche - Economia - ANSA.it
a me sto' delrio me fa' troppo ridere Abi, da prelievo banche 1 mld in meno per credito - Economia - ANSA.it Delrio, non accettiamo ricatti dalle banche - Economia - ANSA.it
unlui Cymbius ! 14 Aprile 2014 #2.679 stasera e' uno spasso marcegaglia a eni :vomito: Eni-Enel-Poste, verso 3 presidenti donna - Economia - ANSA.it
stasera e' uno spasso marcegaglia a eni :vomito: Eni-Enel-Poste, verso 3 presidenti donna - Economia - ANSA.it