Linux OS 19 Motivi x passare a linux

Synaptic è un grande strumento che Linux ha e Microsoft no purtroppo:D

questo fa la differenza :up:
sei convinto che la gente usa solo il software preso da synaptic e basta? :lol::lol:

se e' cosi' ti chiedo una curiosita' ...quando apri i thread sugli gli aggiornamenti mensili di Windows si vedono sempre dai tuoi stamp di windows update che posti che appunto windows Update ti propone gli aggiornamenti anche di Office e nn solo di XP ..vuol dire che hai installato Office di Microsoft

ma come mai hai Office installato quando dovresti usare OpenOffice?? hai comprato Office ?? :D:D:D:D perche' accade cio' se prediligi il software Libero e OpenOffice dovrebbe essere uguale a Office in tutte le features? come si spiega?? :eek::lol:

sei convinto che la gente usa solo il software preso da synaptic e basta? :lol::lol:

se e' cosi' ti chiedo una curiosita' ...quando apri i thread sugli gli aggiornamenti mensili di Windows si vede sempre dai tuoi stamp di windows update che appunto windows Update ti propone gli aggiornamenti anche di Office e nn solo di XP ..vuol dire che hai installato Office

ma come mai hai Office installato quando dovresti usare OpenOffice?? hai comprato Office ?? :D:D:D:D perche' se prediligi il software Libero?? come si spiega?? :eek::lol:

vedo che tecnicamente non sai + rispondere a tutto quello che ho detto finora e cerchi di svicolare

comunque ti rispondo lo stesso
gli stamp-shot che faccio dove vedi Office e XP provengono dal mio laptop aziendale ...dove il sw licenziato è obbligatorio e dove non posso modificare niente per policy aziendale:D

vedo che tecnicamente non sai + rispondere a tutto quello che ho detto finora e cerchi di svicolare

comunque ti rispondo lo stesso
gli stamp-shot che faccio dove vedi Office e XP provengono dal mio laptop aziendale ...dove il sw licenziato è obbligatorio e dove non posso modificare niente per policy aziendale:D
i Thread che aprivi anche su FOL di windows update li aprivi anche alle 10 di sera per avvertire che c'erano aggiornamenti da Microsoft .... tu fai gli stamp alle 10 di sera ed alle 10 di sera sei ancora in azienda??

quello e' il pc di casa

nn mi convinci :D

i Thread che aprivi anche su FOL di windows update li aprivi anche alle 10 di sera per avvertire che c'erano aggiornamenti da Microsoft .... tu fai gli stamp alle 10 di sera ed alle 10 di sera sei ancora in azienda??

quello e' il pc di casa

nn mi convinci :D

io non devo convincere nessuno

sono ormai anni che in azienda usiamo laptop e lo sai che i laptop sono trasportabili?

:D

ma non ho capito cosa vuoi dimostrare ?

io non devo convincere nessuno

sono ormai anni che in azienda usiamo laptop e lo sai che i laptop sono trasportabili?

:D

ma non ho capito cosa vuoi dimostrare ?
che un niubbo che usa Linux nn si accontenta poi solo dei software presi da synaptic :D:lol:

..ma soprattutto se navigando su di un sito deve vedere dei video ed il sito gli chiede di scaricare un codec particolare da installare ( nel caso Linux si sia diffuso per bene e ci siano potenziali utenti da colpire) faranno scaricare un archivio compresso col finto codec per vedere quel video anche per Linux , il niubbo lo installera' e si piazzera' il trojan sul computer..amenoche' nn gli blindi l'installazione di qualsiasi cosa .. cosa che si puo' fare anche su Windows con account Limitato

tu fai le cose troppo facili caro mio ...il mondo e' grande e nn legge quasi nessuno IO :lol:

ma soprattutto la rete nn servira' piu' per scaricare niente con Linux :lol: che la chiudano :lol: si usa solo synaptic :lol:

che un niubbo che usa Linux nn si accontenta poi solo dei software presi da synaptic :D:lol:

..ma soprattutto se deve vedere dei video ed il sito gli chiede il finto codec da scaricare ed installare ( nel caso Linux si sia diffuso per bene e ci siano potenziali utenti da colpire) faranno scaricare un archivio compresso col finto codec per vedere quel video anceh per Linux , il niubbo lo installera' e si piazzera' il trojan sul computer..amenoche nn gli blindi l'instllazione di qualsiasi cosa .. cosa che si puo fare anche su Windows con account Limitato

tu fai le cose troppo facili caro mio ...il mondo e' grande e nn legge quasi nessuno IO :lol:

mi sa che i problemi non sono solo di memoria

rispiego per la centesima volta
un codec scaricato dalla rete non può installarsi perchè il niubbo non conosce la password

non è assolutamente vero che gli blindo il pc perchè può continuare ad usare Synaptic ed aggiornare/installare sw proveniente dai repository della sua distro

mi sa che i problemi non sono solo di memoria

rispiego per la centesima volta
un codec scaricato dalla rete non può installarsi perchè il niubbo non conosce la password

non è assolutamente vero che gli blindo il pc perchè può continuare ad usare Synaptic ed aggiornare/installare sw proveniente dai repository della sua distro
ti ho gia' risposto sopra , rileggi il testo meglio ..gli blindi appunto l'installazione di forza come ho scritto :lol:

il mondo e' grande caro mio ..fai fare come dici tu alla gente che poi vediamo quanti ti ascoltano su 6 miliardi di cristiani nel mondo .. come usare Win su Internet con account Limitato ..nessuno vuole il Limitato quando la navigazione funziona lo stesso :lol::lol: + vogliono installarsi tutto quello che vogliono loro.. loro vogliono decidere da dove e come

stai coi piedi per terra :)

amenoche' nn gli blindi l'installazione di qualsiasi cosa

cosa vuol dire questa frase ?

è falsa

ti ho detto che il niubbo usa synaptic con il quale scarica tutti i programmi che vuole c'è ne sono a migliaia

blocco solo ciò che è al di fuori dei repository ufficiali e che è potenzialmente dannoso

capito o lo devo ripetere ancora?

con windows questo non lo puoi fare
l'account limitato ha bisogno della conoscenza della password per aggiornare il s.o. o installare nuovi programmi

cosa vuol dire questa frase ?

è falsa

ti ho detto che il niubbo usa synaptic con il quale scarica tutti i programmi che vuole c'è ne sono a migliaia

blocco solo ciò che è al di fuori dei repository ufficiali e che è potenzialmente dannoso

capito o lo devo ripetere ancora?
ti ho gia' risposto

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=992303&postcount=67

blindi = proibire di fargli fare quello che vogliono col loro computer ..quello che la gente vuole invece fare

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto