Linux OS 19 Motivi x passare a linux

ma da quello che ho capito si dovrebbero fare tanti applicativi con relativa password criptata per ogni applicativo che ha bisogno di essere aggiornato, giusto?

così dovresti fare un link per flash, un altro per java, un altro per aggiornare firefox, un altro per opera, etc.....

mi sembra improponibile.....dal mio punto di vista

hai letto ??

credo di no

mi rispondi tecnicamente a ciò che ho detto?

grazie:D

hai letto ??

credo di no

mi rispondi tecnicamente a ciò che ho detto?

grazie:D
si puo' fare e basta ..i modi ci sono ..e poi ad esempio Firefox si autoaggiorna da solo lo stesso al rilascio di Patch fix da Mozilla anche con account Limitato perche' non va a scrivere nulla nel registro di sistema quando aggiorna le .dll ( scrittura che con account Limitato e' inibita allo user) .. Firefox sovrascrive solo le dll nella sua folder e si aggiorna anche con account Limitato in XP

prova per credere :lol:

ma ora invece di accanirti cosi' su Windows perche' nn fai questi stessi discorsi su Osx di Apple che e' uguale a Windows e magari questa soluzione tedesca trovata per windows non esiste nemmeno per Osx ??

hihihihihih :lol: quando fai le tue osservazioni prendi tutti gli OS in ballo nn accanirti solo su Windows..c'e' anche OSX :lol:

ho capito non hai letto....o non hai capito ciò che ho scritto

vedrò di parlare in maniera costruttiva con marcoin...

ha ragione marcoin è inutile discutere con chi non ti vuole sentire

ho capito non hai letto....

vedrò di parlare in maniera costruttiva con marcoin...

ha ragione marcoin è inutile discutere con chi non ti vuole sentire
fammi un po di esempi anche su Osx dai e che oramai ha quasi un 8% di share mondiale di utilizzo :D

come la si mette su Osx di Apple??:lol:

e perchè dovrei parlare di un s.o. che non uso?

mi sembra che nemmeno tu attualmente lo usi e ne parli in maniera ossessiva continuamente male...da anti-fan-boy

per quei 2-3 malware che sono usciti che nemmeno un bambino di 3 anni installerebbe

e perchè dovrei parlare di un s.o. che non uso?

mi sembra che nemmeno tu attualmente lo usi e ne parli in maniera ossessiva continuamente male...da anti-fan-boy

per quei 2-3 malware che sono usciti che nemmeno un bambino di 3 anni installerebbe
io provo tutto ( chi piu' chi meno in base al mio tempo ) ..altrimementi nn potrei parlare ..

Osx ha oramai l'8% di share mondiale ed e' sempre piu' usato ( nn per quello stanno uscendo malware uno dietro all'altro) .. fai esempi anche su Osx ..

te lo sto dicendo io ,Osx funziona come Windows con le passw amministratore .. ora come la metti?? :lol:

fa tutto schifo ed e' bello solo Linux??:eek:

lo ripeto se una cosa non la uso non ne posso parlare in maniera tecnica mi sembra ovvio

attenzione non ho mai detto che tutto fa schifo ed è bello solo Linux
io uso indifferentemente sistemi Linux e Microsoft senza nessun problema e cerco di parlarne sempre sotto l'aspetto tecnico senza fare previsioni da mago :D

lo ripeto se una cosa non la uso non ne posso parlare in maniera tecnica mi sembra ovvio

attenzione non ho mai detto che tutto fa schifo ed è bello solo Linux
io uso indifferentemente sistemi Linux e Microsoft senza nessun problema e cerco di parlarne sempre sotto l'aspetto tecnico senza fare previsioni da mago :D
dai bene un'occhiata al sistema tedesco per lanciare un applicativo con diritti admin da Account Limitato e solo per quell'applicativo senza che l'utente venga a conoscenza della passw admin ( altrimenti poi farebbe tutto cio' che vuole) ...sistema rapido e veloce per creare i crypt ...e' stupendo ed hai risolto ..crei un Crypt file per IE8 col relativo collegamento sul dekstop cosicche' faccia Windows Update anche da account Limitato elevandone i privilegi e stop :lol::lol: chiuso IE8 si chiude l'elevazione di privilegio in Admin e solo per IE8 da account Windows Limitato

bellissimo

http://www.comunecampagnano.it/gnu/runasspc/runasspc-mini-Howto.htm

nn sapevo che usavi Microsoft in azienda...come mai l'azienda dove lavori usa Microsoft come Client e non solo Linux che dovrebbe fare le stesse identiche cose con gli stessi programmi che ci sono su Windows??

altra domanda .... Windows sulle macchine serie e di marca che sicuramente l'azienda dove lavori ha si inchioda con Bsod ogni 5 minuti?? :D se mi rispondessi volutamente:D di si:D ..come fa a lavorare la tua azienda con Windows ?? :eek:

dai bene un'occhiata al sistema tedesco per lanciare un applicativo con diritti admin da Account Limitato e solo per quell'applicativo senza che l'utente venga a conoscenza della passw admin ( altrimenti poi farebbe tutto cio' che vuole) ...sistema rapido e veloce per creare i crypt ...e' stupendo ed hai risolto ..crei un Crypt file per IE8 cosicche' faccia Windows Update anche da account Limitato elevandone i privilegi e stop :lol::lol:

Scritto ieri sera
se ho capito bene questo runasspc permette di eseguire programmi che avrebbero bisogno di diritti amministrativi ad un utente con diritti limitati andando a leggere la password in un file criptato....giusto?

quindi se si volesse fare un windowsupdate senza avere i diritti amministrativi basterebbe riempire i campi della schermata allegata

lo hai capito finalmente come funziona?

lo hai letto quello che ho scritto io dopo 5 minuti che marcoin aveva segnalato questa utility??

ed hai anche letto la mia successiva domanda fatta a marcoin che ci voleva un applicativo con password per ogni altro applicativo che bisognava aggiornare sul pc ??

mi sembra una soluzione un pò complicata, dicendola eufemisticamente :D

Scritto ieri sera

lo hai capito finalmente come funziona?

lo hai letto quello che ho scritto io dopo 5 minuti che marcoin aveva segnalato questa utility??

ed hai anche letto la mia successiva domanda fatta a marcoin che ci voleva un applicativo con password per ogni altro applicativo che bisognava aggiornare sul pc ??

mi sembra una soluzione un pò complicata, dicendola eufemisticamente :D
ma se lo hai capito perche' fai ancora domande o allusioni strane come nel tuo post N 79 ??? se hai capito hai capito non trovi? :eek:

io l'ho capito prima quando mi sono collegato al forum ed ho letto il link al testo di Augusto Scatolini nel post dell'ottimo Marcoin :lol: e di consegueza gli ho risposto a pagina 8 nel post N 80 in questo thread

rispondimi gentilmente alle altre domande che ti ho fatto sopra su Windows ora :lol: perche' fai finta di nn averle lette??

Users who are viewing this thread

Back
Alto