1945 sp500 e 20200 ftsemib direi che possono bastare

SP500 HIGHLANDER, è immortale nessuno riesce a mandarlo giù, se provano a scendere di 20 pt se ne spara 30 in poche candele, sono sempre del parere che dobbiamo testare i 2080 prima di uno stornino dal quale ripartirà per target ben più ambiziosi...........qualcuno non approverà? beh poco importa..........vi invito a guardare il grafico mensile.

SP500 HIGHLANDER, è immortale nessuno riesce a mandarlo giù, se provano a scendere di 20 pt se ne spara 30 in poche candele, sono sempre del parere che dobbiamo testare i 2080 prima di uno stornino dal quale ripartirà per target ben più ambiziosi...........qualcuno non approverà? beh poco importa..........vi invito a guardare il grafico mensile.
Concordo.. ...io ho 2040 o 2070 .. Ce chi dice 2100.. Poi una salutare correzione sui 200 punti ....da copione..chissa che non ci freghino prima

Oggi in preapertura il future ha fatto un minimo inferiore a quelli del 15 e del 23 settembre.
Se il mensile e' partito oggi, allora si sale.
Se invece e' partito il 15 o il 23, come io credo, allora si scende per tre settimane.
Stiamo a vedere e ... stai in campana.

Oggi in preapertura il future ha fatto un minimo inferiore a quelli del 15 e del 23 settembre.
Se il mensile e' partito oggi, allora si sale.
Se invece e' partito il 15 o il 23, come io credo, allora si scende per tre settimane.
Stiamo a vedere e ... stai in campana.

Se SP500 non rompe i 1950 e ci rimane sotto per bene questi storni sono solo occasione di acquisto, anche se molti a luglio lo davano per spacciato:D

Sempre in tenuta dei 1950 nulla cambia
Visto ?
Che ti dicevo ?
Li vedi quegli oscillatori che vogliono scaricarsi ?
Secondo me la TL blu ha finito il suo compito.
Dove si fermeranno ?

Allegati

• Usa500Dec14Weekly.png
    Usa500Dec14Weekly.png
    40,8 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Back
Alto