Portafogli e Strategie (investimento) 2 obbligazioni a lotto minino 50: Loyds 2019 XS0449361350 e Bei 2020 XS0219070652

andrej

Nuovo forumer
Mi date un parere su queste due obbligazioni, a lotto minimo 50?

Llyds 3/09/2019 XS0449361350 tf 5,3%

Bei 19/05/2020 XS0219070652

questa seconda e' complicata, anche a trovarsi, me l'ha segnalata un amico bancario. qualcuno la possiede, si puo' avere da qualche parte un prospetto delle cedole, e' illiquida?

grazie
attendo un vostro parere

a

Ultima modifica di un moderatore:

questa seconda e' complicata, anche a trovarsi, me l'ha segnalata un amico bancario. qualcuno la possiede, si puo' avere da qualche parte un prospetto delle cedole, e' illiquida?

grazie
attendo un vostro parere

a
sulla lloyds io aspettarei qualche giorno per vedere come evolve il discorso Dubai (sono abbastanza esposti)

sulla bei trovi qualcosa qui
info | Hi-MTF
in basso c'è anche il link alla scheda informativa
non è molto liquida ma qualcosina scambia (anche se c'è un discreto spread tra denaro e lettera)
tieni conto che possono richiamarla ad ogni stacco cedola

grazie
attendo un vostro parere

a

la bei ha taglio 1000 , l'altra io non la prenderei in considerazione, ha tutti gli svantaggi del caso, durata , cedola ed emittente:(

grazie, siete sempre utilissimi...
non capisco perche il bancario mi ha detto che la bei ha taglio minimo 50k....

a

Mah, non credo...la conosceva a malapena...da quando leggo il forum ho scoperto che siete molto piu preparati del comune bancario.dunque non e' a lotto minimo 50k...che ne dite, qualcuno l'ha presa? sono attirata dalla buona cedola di maggio..

p

guarda ho visto ma mi sembra illiquida se googoli l'isin vedrai un sito tedesco con il grafico e gli scambi la quotazione è troppo bassa per essere vera mi sa che non scambia prorio

Si', ho visto...l'altra sembrava buona, ma ora vedo sui giornali che Lloys e' tra le banche implicate col caso Dubai, meglio lasciar perdere. La bei in oggetto mi interessava perche' a maggio di quest'anno stacca cedola del 7%, ma mi pare un titolo oltre che illiquido anche difficoltoso per me da seguire...troppo complicato

grazie
a

io ho la bei
presa per mio nonno insieme a ebrd 2017 mi pare...non controllo gli scambi però..

dalle banche inglesi e ammericane sono uscito a settembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto