Azioni Italia 2 TITOLI SCOMMESSA..............

killer

Forumer storico
.................buone opportunità altrettanti rischi:

SNIA e KAITECH la prima società in difficoltà e da ristrutturare ma con un buon patrimonio immobiliare, la seconda business in miglioramento ed ingresso di azionisti istituzionali.

SE si riprendono potremmo vedere prezzi del 50%+ più alti dei 0,104-0,105 attuali su Snia e dei 0,62-0,63 di Kaitech.

Titoli scommessa e pertanto chi seguisse non esagerare nell'esporre il proprio patrimonio.

:-D :-D :-D :-D :-D

Buona fortuna

seguo entrambi.
sono d'accordo.
su snia sono già dentro da 0.1087.
su kaitech ho fatto dei giri tempo addietro ma ora la aspetto a prezzi + bassi: 0.60-0.61

SNIA non la consiglierei nemmeno al peggior nemico.... vero pattume societario...

ma con tutte le belle cose proprio sta porcheria?

Kaitech è una gallina dalle uova d'oro... quota però già alta... si dice che sconti già le prev 2006...

killer ha scritto:
.................buone opportunità altrettanti rischi:

SNIA e KAITECH la prima società in difficoltà e da ristrutturare ma con un buon patrimonio immobiliare, la seconda business in miglioramento ed ingresso di azionisti istituzionali.

SE si riprendono potremmo vedere prezzi del 50%+ più alti dei 0,104-0,105 attuali su Snia e dei 0,62-0,63 di Kaitech.

Titoli scommessa e pertanto chi seguisse non esagerare nell'esporre il proprio patrimonio.

:-D :-D :-D :-D :-D

Buona fortuna

Kaitech mi ha stufato, chiudo la posizione in perdita, Camilleri parla bene ma razzola male... ho visto che ha anche ridotto la sua quota nella società.......
Non ne voglio più sapere chiudo e basta.... ogni tanto bisogna anche perdere...... su Snia resto sempre dentro.

Ciaooooooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D

Una c'ho lasciato lì il grano l'altra invece(Snia) fatto soffrire parecchio ma sembra abbia voglia di salire per ora aspetto perché non ne avevo molto anche se un +70% verrebbe voglia di monetizzare

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D

Una c'ho lasciato lì il grano l'altra invece(Snia) fatto soffrire parecchio ma sembra abbia voglia di salire per ora aspetto perché non ne avevo molto anche se un +70% verrebbe voglia di monetizzare

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non pensi il grano che hai perso ci sia la possibilità di recuperarlo anche con il gain nei prossimi 3 mesi? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto