(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo46

Forumer attivo
Re: buongiornooooo

agamarino ha scritto:
smack.....sono stanca....ma oggi.....saro' dei vostri.....sempre che non ci siano altri impicci..... :) ciao ettore...oggi ti telefono :) :)

Ciao Agata! :rosa:

lieto di apprendere che sarai con noi

Buona giornata

lorenzo
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: buongiornooooo

Buongiorno anche da parte mia.
Io stò messo maluccio con l'allergia e risento particolarmente del cambio di stagione...

Saes Getters è l'unica soddisfazione che ho da un bel pò di tempo a questa parte.
Dovrei menzionare anche Aeroporto Firenze che, imperterrito, sgancia settimanalmente 30€... Poco, ma sempre meglio di niente!
Per il resto aspetto di vedere cosa fanno gli indici.

:ciao:
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
no caro provaci, non dimentico proprio niente le previsioni te le fai dare chi mi ha detto che scrivo cattiverie e che dopo aver letto il post di argema che testimonia che balle non ne ho scritte, ha scritto " ......anche se avessi.", su di una battuta fatta, che ribadisco era ilare di per se, non si fa tanto macello a vuoto, ne avete scritte di tutte e di più, non dimentico proprio un bel fico secco. magari una prola in meno e meno cretinate sarebbero state più gradite a gli occhi di tutti e non solo miei, non parlo di cattiveria ma sinceramente non è che ci siete andati molto lontano TUTTI, nessuno escluso
Fa niente..mi arrangero'..io volevo solo dirti di smetterla con questa polemica assurda.
Vabbe' ..Agata ha sbagliato!..e allora..crolla il mondo.
Cosa facciamo..la condanniamo amorte.
Ma dai ..ragiona un po'!!!!!!!
Si tu hai dimostrato che hai ragione..che sei una persona di valore..ma ti sei fatta anche tanti nemici.
Credimi ..e' meglio sbagliare ogni tanto ..ma avere ancora degli amici.
Tu mi sei molto simpatica..se si rompe e' per colpa Tua..del Tuo orgoglio Luciana.
Non dimentirti mai le parole di Gesu' Cristo: non giudicare se non vuoi essere giudicato
Ciao Luciana
 

Franco52

Banned
Re: buongiornooooo

agamarino ha scritto:
smack.....sono stanca....ma oggi.....saro' dei vostri.....sempre che non ci siano altri impicci..... :) ciao ettore...oggi ti telefono :) :)
Ciao Agata..smack ..mi fa' piacere che sarai dei nostri
:up: :up: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto