(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: telecom

agamarino ha scritto:
chi mi puo' confermare una candela di settembre 26 2001 su telecom 1,3896 di minimo......grazie.....confrontando questo dato con un amico è risultato diverso......
ed io non la vedo dai tool, aspetta che apro pro
 

veilfast

Forumer storico
Re: telecom

agamarino ha scritto:
chi mi puo' confermare una candela di settembre 26 2001 su telecom 1,3896 di minimo......grazie.....confrontando questo dato con un amico è risultato diverso......

Ciao Aga buondì a te
io ho visto apertura 1.875 max 1.925 min 1.8016 chius 1.8404
 

ariete22

Forumer storico
Re: telecom

ariete22 ha scritto:
ed io non la vedo dai tool, aspetta che apro pro
minimo 1,3864
max 2,5897
apertura a 2,5739
chiusura a 1,7085
è un dato mensile scusatemi, non è quello giornaliero
 

Franco52

Banned
Re: UNICREDIT W,D,

agamarino ha scritto:
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sta cosa di fiattttttttttttttttttttttttttttt ma sei forte....e pure de coccioooooooooo mannaggiaaaaaaaaaa.....mi sun cremunesa della mutua....nel sens che sun nata a milan......ma go' gira' na cifra......e quindi le' mei anda' avanti... we cicci...mi go' dei amichet a precotto ....ti quant 'ann te ghè....? cicci fa mia il barlafus...tecapi'....te do' en basin ma poi basta è...

ps.....opzioni di scelta.....latino .....inglese....spagnolo.....portoghese.....arabo..ma solo parlato...poi se vuoi continuo hahahahahaha....in piu' i dialetti.....siciliano e milanese...e un po di trucido romano hahahahaha...hem...l'analisi tecnica...è una lingua anche quella....quando posto di giorno...e opero...sono molto sintetica.....essennoooo'faccio vincite virtuali.....te capi'!
Ciao Agata..certo che hai un caratteraccio..ehehehh . dai non te la prendere facevo cosi per scherzare..prometto non ti dico piu' niente..se devo fare qualche complimento lo rivolgo altrove...
Ciao :-? :-? :-?
:ciao:
 

Franco52

Banned
Re: erg unicredit

dona46 ha scritto:
ma non mi sforzo per essere così, lo sono di natura, e la vita mi piace tutta proprio perchè la affronto entrando nel cuore di ogni avvenimento
diciamo che per chi mi vive a fianco sono una stimolatrice un esempio e un rompimento

:p :p
Ciao Donatella..ho proprio azzeccato come sei..a me piacciono persone cosi..che non si smontano mai .
Anche a me piace determinare la mia vita..alle balle del destino non ci credo
Ti saluto..ciao Dona un grosso SMACK!!!!!!!!!!!!
:V :V :V
 

Franco52

Banned
Re: AUGURI!!! A TUTTE LE DONNE

ariete22 ha scritto:
ahahahahah, sono dolcissima con chi lo merita e non chiamarmi bionda ch mi arrabbio ahahahah, sono mora ma proprio mora, chissà che un giorno di questi non mi decida a mettere foto, sinceramente è qualcosa che andrebbe contro il mio modo di pensare, mi tedia e preferisco essre amata o odiata per ciò che scrivo.
Stimo molto ciampa, ma ha fatto l'ipotesi di un candela che non ho condiviso per il naturale evolversi grafico delle candele, la sua candela andava bene se si fossero realizzate almeno 2 candel short sul future dell'sp invece noi abbiamo candele long di varia natura, e due candele con lower così pronunziata non sono compatibili ne graficamente ne con il naturale volversi delle candele, deve essere spostato gradualemnte il corpo verso il basso e diminuire la parte bassa quindi la lower, mentre deve comparire la upper quindi l'ombra in alto. Il mercato è in trend deciso e ribassista, ma sul grafico orario di domani è previsto rimbalzo che sarà cmq ritracciato parzialemnte e poichè il nasdaq si trova a percorrere stessa strada sull'orario è facile capire come si abbia discesa sindalla prima mattina ma di entità modesta fino a 31,700 circa,31670 siamo li e da li riparta, si salga ma poi si scarichi. Ora lui vede target 32700sul future che equivarebbe ad un 32600 circa sull'sp, io la vedo difficilein tale contesto grafico, ma tutto è possibile, però 1000 punti con macd negativo quindi un + 2 significherebbe un'inversione. Ipotesi che non collima con l'apertura della bolla speculativa ribassista. In altri termini una bolla speculativa se si apre prima completa il ribasso e poi s'inverte, mai e dico mai inverte tendenza prima.Queste cose fanno parte della serie delle trappole, ma condivido la sua strategia rialzista di brevissimo, anche se chi ha letto non lo ha compreso, infattius e avrai notato dalle domande che gli hanno posto dopo, tutti si chiedevano ma come mai lui fosse long. Ciampa non è long, cimpa ha impostato la giusta straetgia per domani, insomma la differenza di visione fra me e lui era nel disegno della candela e nella percentuale di recupero. Il trend è marcatamente ribassista e ripoeto a mio avviso serve qualche settimana per cambiare direzione e te ne accorgerai guardando tu stesso i grafici che ieri ho postato, suls ettimanale la situazione si è compromessa e sul mensile stiamo na schifezza. Poi parola al mercato
l'inversione di brevissimo è giustificata solo dal fatto che su base oraria abbiamo scaricato quasi del tutto il macd ed essendo giunto nella parte bassa, deve effettuare incrocio dopo un primo momento di scarico, ma è strada obbligata e dil recupero non è mai meno di 600 punti, era quello che aspettavo venerdì per ingresos in call, ma venerdì l'ha portata per le lunghe e nula è avventuo. Ora può andare bene questo giochetto per qualche ora, ma nel corso della seduta no, ci sono 8 ore e il macd fisso in quel punto non può stare, una laterale non è compres ain questo contesto grafico così deciso a livello di trend.
Ciao Luciana..buona giornata....a sei mora..bene, si il tuo ragionamento..per quanto ne possa capire per le mie ..diciamo piccole nozioni e' piu' esatto...
Mi dispiace che prevedi un futuro ...nero..pero' adesso come adesso e' cosi...perche' non e' bello il Sentiment che c'e'' in giro......lo si vede da mille cose.
Ciao Lucianina..buon lavoro..grazie per la risposta..un GROSSO SMACK!!!
Ciao
:V :V :V :V :V
 

Franco52

Banned
Re: UNICREDIT W,D,

agamarino ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :( :( ....ma..c'è qualche cosa che non va??????nesssssssuno mi capisceeeeeeeeee..... :sad: :sad: :sad: IO SCHERZO....!TE CAPI'......?
Si..ma hai un modo di aggredire!!! :-o
Io credevo che un complimento lo si potesse fare..invece vedo che tela prendi!!!
Adesso dici che scherzi.. vabbe' ci voglio credere :-o
Cos'e' ..te la prendi perche' ti dico bella mora?
Pensa se fosse il contrario!!!! :lol: :lol:
Ciao Tina..te lo posso dire almeno questo?
Un grosso SMACK !! anche a TE
:V :V :V
 

ariete22

Forumer storico
Re: AUGURI!!! A TUTTE LE DONNE

iociprovo1 ha scritto:
Ciao Luciana..buona giornata....ha sei mora..bene, si il tuo ragionamento..per quanto ne possa capire per le mie ..diciamo piccole nozioni e' piu' esatto...
Mi dispiace che prevedi un futuro ...nero..pero' adesso come adesso e' cosi...perche' non e' bello il Sentiment che c'e'' in giro......lo si vede da mille cose.
Ciao Lucianina..buon lavoro..grazie per la risposta..un GROSSO SMACK!!!
Ciao
:V :V :V :V :V
ciao provaci
smacckk e buongiorno a te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto