(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
ragno1805 ha scritto:
cosè invidia che io sia peloso? :lol: :lol: :lol:

ciao otto :help: svelami il segreto del sonno, stanotte in bianco dall'1,30 alle 4 causa ragnetto biondo :sad: :sad:

:up: Ciao MImmuzzoooo :rasta: che piacere leggertiiiii :) :V :lol: :lol: salutamo anche a tutti gli altri che si sono svegliati stamattina come si dice meglio tardi che mai!! :lol: :lol:
:) :mano: pì tutti
 

ettore_61

?????????????????????
ragno1805 ha scritto:
cosè invidia che io sia peloso? :lol: :lol: :lol:

ciao otto :help: svelami il segreto del sonno, stanotte in bianco dall'1,30 alle 4 causa ragnetto biondo :sad: :sad:

Come potrei essere invidioso ..... qui mi chiamano anche cicciopeloso.... :lol: :lol:

Sono io che fornisco Cesare Ragazzi ......
 

veilfast

Forumer storico
Bannucciaaaaa x gli amici miei e non solo.....

:lol: :)
BasicNet: risultato netto cons. 1* trim. sale a 4,3 mln euro

Le vendite aggregate di BasicNet nel primo trimestre 2008 sono ammontate a 74,1 mln euro (+9,4% a/a; +11,6% a parita' di cambio euro-dollaro). Le royalty attive e le commissioni dei sourcing, si legge in una nota, sono salite del 9,6% a 6,3 mln euro (+10,9% a parita' di cambi), mentre l'Ebitda ha registrato un +42,5% a 8 mln euro, passando dal 23,9% al 28,8% in termini di incidenza sul fatturato. L'Ebit e' positivo per 6,5 mln euro (+47%) e il risultato netto per 4,3 mln euro (+51,4%), dopo aver stanziato imposte per 1,2 mln euro. La posizione finanziaria netta del gruppo, e' passata da -63,4 mln euro al 31 dicembre scorso a -64,8 mln euro. "I risultati positivi conseguiti sono la conferma di come il gruppo si stia muovendo in maniera positiva in termini di sviluppo e di valorizzazione dei marchi di proprieta'", ha commentato l'a.d. di BasicNet, Franco Spalla. "Le indicazioni che stiamo ricevendo dal portafoglio ordini confermano ulteriormente i risultati di questi primi mesi dell'anno". Quanto alla prevedibile evoluzione dell'attivita' per il 2008, la nota precisa come prosegua l'attivita' diretta alla crescita della presenza del gruppo sui mercati internazionali, con particolare riferimento ai territori con maggiori potenzialita' di sviluppo. Per il mercato interno continuera' nel corso dell'anno la selezione ed apertura di nuovi punti vendita diretti sia ad insegna RdK che Superga.

qua ci vorrebbe Agata chissààà su Basic lei è una forza della Natura con i grafici eh eh eh eh :)
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Bannucciaaaaa x gli amici miei e non solo.....

veilfast ha scritto:
:lol: :)
BasicNet: risultato netto cons. 1* trim. sale a 4,3 mln euro

Le vendite aggregate di BasicNet nel primo trimestre 2008 sono ammontate a 74,1 mln euro (+9,4% a/a; +11,6% a parita' di cambio euro-dollaro). Le royalty attive e le commissioni dei sourcing, si legge in una nota, sono salite del 9,6% a 6,3 mln euro (+10,9% a parita' di cambi), mentre l'Ebitda ha registrato un +42,5% a 8 mln euro, passando dal 23,9% al 28,8% in termini di incidenza sul fatturato. L'Ebit e' positivo per 6,5 mln euro (+47%) e il risultato netto per 4,3 mln euro (+51,4%), dopo aver stanziato imposte per 1,2 mln euro. La posizione finanziaria netta del gruppo, e' passata da -63,4 mln euro al 31 dicembre scorso a -64,8 mln euro. "I risultati positivi conseguiti sono la conferma di come il gruppo si stia muovendo in maniera positiva in termini di sviluppo e di valorizzazione dei marchi di proprieta'", ha commentato l'a.d. di BasicNet, Franco Spalla. "Le indicazioni che stiamo ricevendo dal portafoglio ordini confermano ulteriormente i risultati di questi primi mesi dell'anno". Quanto alla prevedibile evoluzione dell'attivita' per il 2008, la nota precisa come prosegua l'attivita' diretta alla crescita della presenza del gruppo sui mercati internazionali, con particolare riferimento ai territori con maggiori potenzialita' di sviluppo. Per il mercato interno continuera' nel corso dell'anno la selezione ed apertura di nuovi punti vendita diretti sia ad insegna RdK che Superga.

qua ci vorrebbe Agata chissààà su Basic lei è una forza della Natura con i grafici eh eh eh eh :)


La zietta oggi ha fatto il botto con basic ..... eheheheheh
Porta gli occhiali....ma ha la vista lunga.....
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Bannucciaaaaa x gli amici miei e non solo.....

ettore_61 ha scritto:
La zietta oggi ha fatto il botto con basic ..... eheheheheh
Porta gli occhiali....ma ha la vista lunga.....

:( mà dov'è la zietta?
Preoccupata per gli atteggiamenti ambigui del suo peloso nipotino preferito?
Oppure si stà informando su Aicon per il nipotino dormiente?
:)
 

veilfast

Forumer storico
Re: Bannucciaaaaa x gli amici miei e non solo.....

ettore_61 ha scritto:
La zietta oggi ha fatto il botto con basic ..... eheheheheh
Porta gli occhiali....ma ha la vista lunga.....


si Ettore scrivi bene ha la vista lunga o long ahahhahaha stamane la zia mi accennava anche di Amplifon neache l'ho fatto ripetere per avere conferma ahhahahaha
da Tripla AAA
:up: :V
 

ettore_61

?????????????????????
gli appuntamenti

STATI UNTI 13:00 Richieste di Prestito Immobiliare Settimana Conclusasi il 25 Aprile
STATI UNITI 14:15 ADP Employment Report Aprile
STATI UNITI 14:30 Prodotto Interno Lordo - Dato Preliminare Primo Trimestre 2008
STATI UNITI 15:45 Chicago PMI Aprile
STATI UNITI 16:30 Scorte di Petrolio Settimana Conclusasi il 25 Aprile
STATI UNITI 20:15 FOMC: Decisione sui Tassi -
 

giamaica2005

Forumer attivo
Time Warner: nei primi tre mesi -36% profitti

Time Warner (NYSE: TWX - notizie) , il colosso mondiale dei media, archivia il primo trimestre del 2008 con un calo degli utili del 36% a 771 milioni di dollari da 1,2 miliardi di dollari realizzati nel primo trimestre 2007. Le vendite sono risultate in crescita del 2,1% a quota 11,4 miliardi di dollari.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Alitalia: da Bruxelles no ad aiuti

(ANSA) - BRUXELLES, 30 APR - Bruxelles ribadisce il no alla concessione di nuovi aiuti di Stato all'Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) indipendentemente dalla forma che potrebbero assumere.
Lo ha precisato Le Bret, capo di gabinetto del commissario Ue ai Trasporti Barrot.In occasione di un incontro su nuove iniziative Ue sugli aiuti di Stato alle Ferrovie e sulla gestione degli slot aeroportuali,Le Bret ha detto che 'se in un modo o in un altro ci fosse l'intenzione di far arrivare aiuti di Stato ad Alitalia essi sarebbero ritenuti illegali'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto