(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamaica2005

Forumer attivo
ahahahahahahahahah

MF Dow Jones 30.04 14:31 - *Usa: +0,6% Pil preliminare 1* trimestre


MF Dow Jones 30.04 14:31 - *Usa: Pil preliminare 1* trimestre previsto a +0,2%
 

ettore_61

?????????????????????
giamaica2005 ha scritto:
pienamente d'accordo, sembrano exit pool, sarebbe ora di eliminarli

OK, scattati un po' di stop in discreto gain......

Ora vediamo se mi posiziono sulle call ......... con molta calma....
 

ettore_61

?????????????????????
PIL

30/04/2008 14:32 DJ *Wall Street: future indici azionari aumentano guadagni -
30/04/2008 14:31 DJ *Usa: +0,6% Pil preliminare 1* trimestre -
30/04/2008 14:31 DJ *Usa: Pil preliminare 1* trimestre previsto a +0,2% -
 

giamaica2005

Forumer attivo
Flash Usa: il PIL preliminare del primo trimestre cresce più delle attese
Di Alberto Susic



La lettura preliminare del Prodotto Interno Lordo relativo al primo trimestre di quest'anno ha fatto registrare una variazione positiva dello 0,6%, senza alcuna variazione rispetto all'indicazione definitiva degli ultimi tre mesi dello scorso anno. La rilevazione odierna è stata decisamente migliore delle previsioni degli analisti che puntavano ad una crescita più contenuta dello 0,2%.


e le put vanno a put..
 

giamaica2005

Forumer attivo
MF Dow Jones 30.04 14:39 - Usa: +10.000 stima Adp nuovi posti lavoro aprile


MILANO (MF-DJ)--Secondo l'Automatic Data Processor ad aprile sono stati creati 10.000 posti di lavoro in settori non agricoli (-60.000 il consenso), in rialzo dai +3.000 di marzo (dato rivisto da +8.000).

Il dato, che anticipa quello ufficiale del ministero del Lavoro in agenda venerdi' e' calcolato tenendo in considerazione solo il settore privato ed escludendo quello governativo. Il mercato si attende per venerdi' -75.000 posti rispetto a -80.000 di marzo. com/zav

(END) Dow Jones Newswires
 

veilfast

Forumer storico
ciao a tuttiiiiii buon ponteeeeeeeee

da ninetto vado ... chiudo... tutto.. mi raccomando non fatevi trovare sfraceli borsisticamente scrivendo ...haahahah.. cmq ho letto che ettore ha chiuso le puttt sempre con ste puttttt e che ca@@o hahaha :help: vesuviooo dagli na mano ahhaah o un po di pietra lavica ahahahahaahhaha

a lunedi siete tutti miei amici :) vi voglio bene vedi che cose ahhahaha :V :V :V
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: ciao a tuttiiiiii buon ponteeeeeeeee

veilfast ha scritto:
da ninetto vado ... chiudo... tutto.. mi raccomando non fatevi trovare sfraceli borsisticamente scrivendo ...haahahah.. cmq ho letto che ettore ha chiuso le puttt sempre con ste puttttt e che ca@@o hahaha :help: vesuviooo dagli na mano ahhaah o un po di pietra lavica ahahahahaahhaha

a lunedi siete tutti miei amici :) vi voglio bene vedi che cose ahhahaha :V :V :V

la lava e i lapilli sono tutti prenotati per l'est

al nord al max posso mandare un pò di monnezza

ciao ninè, buona vacanza!
 

giamaica2005

Forumer attivo
Flash Usa: Chicago PMI in lieve crescita. Superate le attese del mercato
Di Alberto Susic




La Purchasing Management Associatons di Chicago ha reso noto che nel mese di aprile, l'indice che misura l'andamento dell'attività manifatturiera nell'omonima area si è attestato a quota 48,3 punti, in crescita rispetto alla lettura precedente fermatasi a 48,2 punti. L'indicazione odierna è stata migliore delle previsioni del mercato che puntava ad una discesa a 48 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto