(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: usa news 2

GREGGIO, FUTURES USA TOCCA NUOVO RECORD OLTRE 105 DOLLARI/BARILE

LONDRA, 6 marzo (Reuters) - Il futures Usa sul greggio <CLc1>
tocca un nuovo massimo a 105,10 dollari/barile per poi arretrare
lievemente.
Alle 11,20 il derivato è scambiato a 104,44 dollari/barile.
 

ariete22

Forumer storico
Re: usa news

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 mar - Un'esplosione e' avvenuta verso le 3,45 del mattino presso il centro di reclutamento di Times Square, all'altezza della 43esima strada e settima avenue. Secondo le prime testimonianze, si e' sentito un forte boato cui ha fatto seguito una densa nube di fumo. La polizia ha chiuso tutte le strade fra la 42esima e la 46esima strada e chiuso la stazione della metropolitana che e' uno dei gangli vitali del sistema di trasporti della Grande Mela. cop
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Spmib aggiornamento

Buongiorno a tutti!
Grazie Ettore, un onore essere inserito nella tua divertente lista di pazzerelli...
E vado fiero che Agata un pensierino per me l'ha sempre.

Ieri mi sono perso il rimbalzo di Pirelli (anche se ha rimbalzato un pò tutto ed io in questi casi mi preoccupo :rolleyes: ), oggi stò a guardare... e guardando vedo Saes Getters che si muove contro-corrente. Ha dato un discreto scrollone ma è un'azienda attiva e non disdegna acquisizioni. La seguirò un pò.

Permettetemi una :rosa: a Donatella.

:ciao:
 

dona46

Forumer storico
cobra

Il Brasile una nuova opzione di crescita e Cobra se ne approfitta in Borsa



Seduta sopra le righe per Cobra (Milano: COB.MI - notizie) a piazza Affari (+1,82% a 4,91 euro) dopo che ieri l'Ad Carmine Carella parlando allo Star Conference di Borsa Italiana si è detto sereno di poter raggiungere "una crescita importante nel 2008". I dati sul mercato dell'auto "non ci preoccupano perchè c'è ancora grande potenziale per i sistemi di antifurtoCobra guarda anche a possibili acquisizioni e al momento sono aperti tre dossier fra cui uno potrebbe essere un ramo d'azienda in Asia. Carella attende sviluppi anche dal Brasile dove, dopo l'approvazione di una legge che entrerà in vigore dal 2009, è previsto il montaggio di 3 milioni di sistemi di antifurto basati sulla localizzazione satellitare.

Il governo brasiliano a partire dal 2009 obbligherà in pratica le case automobilistiche ad installare un sistema Gps-Gprs su tutte i veicoli. "Questo apre una grande opportunità per la società grazie alla fornitura di servizi LBS con possibile acquisizione di una società in loco", osservano a Intermonte (buy e target price a 8,50 euro confermati sul titolo Cobra).

"E' stata anche confermata la volontà di entrare nel mercato cinese per la produzione hardware di antifurti e sistemi di posteggio. L'operazione potrebbe essere accelerata con un'acquisizione". Non solo. Il management stima la penetrazione al 30% su 3 milioni di auto+LCV, implicando un mercato potenziale di
900 mila abbonati per anno.

"Riteniamo che tali stime siano ottimistiche, considerando che in Europa il mercato 2008 è stimato in 387 mila nuovi abbonati per anno", sostengono a Euromobiliare sim (buy e target a 7,6 euro). "Non sapendo quale strategia verrà seguita è difficile stimarne un impatto, ma è un'opzione di crescita molto interessante non inclusa nelle nostre stime".
 

dona46

Forumer storico
Re: Spmib aggiornamento

ottodenari ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Grazie Ettore, un onore essere inserito nella tua divertente lista di pazzerelli...
E vado fiero che Agata un pensierino per me l'ha sempre.

Ieri mi sono perso il rimbalzo di Pirelli (anche se ha rimbalzato un pò tutto ed io in questi casi mi preoccupo :rolleyes: ), oggi stò a guardare... e guardando vedo Saes Getters che si muove contro-corrente. Ha dato un discreto scrollone ma è un'azienda attiva e non disdegna acquisizioni. La seguirò un pò.

Permettetemi una :rosa: a Donatella.

:ciao:

:V :V :V :V :V :V :V :V
 

ottodenari

Forumer attivo
Saes Getters

mmmh... volumi bassi, forse troppo manovrabile. Idee, impressioni... consigliiiiiii....
1204801342saes.jpg

Grazie.
Ciao.
 

ariete22

Forumer storico
Re: Spmib aggiornamento

ettore_61 ha scritto:
Ciao peperina,

a lui non hai fatto niente .....e quello che gli potresti fare ..... AHAHAHAHAHAH

:p :p :p
sappi che un giorno di questi ti picchierò selvaggiamente e se te lo dice una persona non violenta d'indole sono FATTIIIIIIIIIIII TUOI!!! ahahahahahahhaha
 

ariete22

Forumer storico
Bce news

Migliaia dipendenti pubblici,chiedono piu' potere d'acquisto
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 06 mar - I fischietti di migliaia di dipendenti pubblici, in sciopero a Francoforte per ottenere un aumento salariale piu' congruo rispetto all'offerta, hanno disturbato la riunione del Consiglio direttivo della Bce. Il corteo del sindacato Ver.di (funzione pubblica) e' sfilato sotto le finestre dell'Eurotower, chiedendo piu' potere di acquisto dopo anni di perdita costante, cosi' gli slogan, mentre ai piani alti della Bce i 21 consiglieri della Bce erano impegnati nelle discussioni sull'andamento dell'inflazione e sulla crescita dell'Eurozona, ma anche su come vigilare perche' la fiammata dei prezzi, dovuta all'energia e ai prodotti alimentari, non venga trasferita sui salari. Mir-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto