(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragno1805

Forumer attivo
Star Conference: la crisi che non c'è

Star Conference: la crisi che non c'è

Websim - 06/03/2008 12:11:44



LA CRISI CHE NON C'E' ? Dal lusso al software, dalla meccanica all'alta tecnologia, le aziende italiane non avvertono segnali della crisi economica che tanto spaventa i mercati finanziari. La Conferenza sulle società del segmento Star in corso a Milano organizzata da Borsa italiana è l'occasione per tastare il polso alle aziende.

Giornalisti e analisti di Websim hanno partecipato agli incontri con alcune società, ecco in sintesi che cosa è emerso:

ENGINEERING (ENG.MI) (24,10 eu) ? La società attiva nel settore delle tecnologie e dei servizi di Information Technology ha confermato gli obiettivi di crescita al 2010 (790 milioni di fatturato e Ebitda di 101 milioni). Avviata la ristrutturazione della neo acquisita Atos Origin Italia che frutterà importanti sinergie a livello industriale. Le perdite pregresse di Atos contribuiranno ad abbassare di quasi 6-8% il carico fiscale. Raccomandazione INTERESSANTE, target price 39 euro.


INTERPUMP (6,15 euro) Confermati gli obiettivi di crescita del fatturato del 7/8% all'anno per i prossimi tre anni fino a raggiungere un fatturato di 650 milioni di euro dai 435,7 milioni del 2007. Possibile il varo di un nuovo programma di buy back. Raccomandazione NEUTRALE, target price 7 euro.

MARIELLABURANI (MBFG.MI) (17,1 euro) La collezione autunno-inverno è già stata interamente venduta con un incremento dei ricavi del 13%. Buone le indicazioni di crescita da gioielli e pelletteria. Raccomandazione INTERESSANTE, target 23 euro.


REPLY (REY.MI) (22,4 euro) Scenario positivo per il 2008 senza pressioni al ribasso sui prezzi. Il gruppo è uno dei principali fornitori europei di consulenza nel campo dell'Information technology. Avvio d'anno eccellente per la controllata tedesca Sysco. Possibile espansione in Gran Bretagna e Spagna. Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, target 31 euro.

SAES GETTERS (16,5 euro) Prevista anche nel 2008 la crescita delle vendite dei dispensatori di mercurio per schermi piatti (Lcd e plasma) che rappresentano il 65% del business. I risultati, però, potrebbero essere penalizzati dall'assenza di copertura sui cambi nel secondo semestre del 2008. Il prezzo viene ritenuto molto conveniente e non si scarta l'ipotesi di un delisting. Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, target price 25 euro.
 

ariete22

Forumer storico
questa poi è fortissima ahahahah

Star Conference: la crisi che non c'è

LA CRISI CHE NON C’E’ – Dal lusso al software, dalla meccanica all’alta tecnologia, le aziende italiane non avvertono segnali della crisi economica che tanto spaventa i mercati finanziari. La Conferenza sulle società del segmento Star in corso a Milano organizzata da Borsa italiana è l’occasione per tastare il polso alle aziende. Giornalisti e analisti di Websim hanno partecipato agli incontri con alcune società, ecco in sintesi che cosa è emerso: ENGINEERING ;ENG.MI> (24,10 eu) – La società attiva nel settore delle tecnologie e dei servizi di Information Technology ha confermato gli obiettivi di crescita al 2010 (790 milioni di fatturato e Ebitda di 101 milioni). Avviata la ristrutturazione della neo acquisita Atos Origin Italia che frutterà importanti sinergie a livello industriale. Le perdite pregresse di Atos contribuiranno ad abbassare di quasi 6-8% il carico fiscale. Raccomandazione INTERESSANTE, target price 39 euro.INTERPUMP ;ITPG.MI> (6,15 euro) Confermati gli obiettivi di crescita del fatturato del 7/8% all'anno per i prossimi tre anni fino a raggiungere un fatturato di 650 milioni di euro dai 435,7 milioni del 2007. Possibile il varo di un nuovo programma di buy back. Raccomandazione NEUTRALE, target price 7 euro.MARIELLA BURANI ;MBFG.MI> (17,1 euro) La collezione autunno-inverno è già stata interamente venduta con un incremento dei ricavi del 13%. Buone le indicazioni di crescita da gioielli e pelletteria. Raccomandazione INTERESSANTE, target 23 euro.REPLY ;REY.MI> (22,4 euro) Scenario positivo per il 2008 senza pressioni al ribasso sui prezzi. Il gruppo è uno dei principali fornitori europei di consulenza nel campo dell’Information technology. Avvio d’anno eccellente per la controllata tedesca Sysco. Possibile espansione in Gran Bretagna e Spagna. Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, target 31 euro.SAES GETTERS (16,5 euro) Prevista anche nel 2008 la crescita delle vendite dei dispensatori di mercurio per schermi piatti (Lcd e plasma) che rappresentano il 65% del business. I risultati, però, potrebbero essere penalizzati dall’assenza di copertura sui cambi nel secondo semestre del 2008. Il prezzo viene ritenuto molto conveniente e non si scarta l'ipotesi di un delisting. Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, target price 25 euro.Sul sito www.websim.it troverete i resoconti dettagliati di tutti gli incontri.


12:12
 

ragno1805

Forumer attivo
un saluto

:love: :love: :baci: :baci: alle donne e in particolare a Luciana che non avevo ancora avuto occasione di salutarla

:mano: ai maschietti basta e avanza, sempre se avete le mani pulite come dice qualcuno :D :D :D

x Ninetto e x tutti, se porto fortuna mi spetta una percentuale sui guadagni :lol: :lol: :p
 

dona46

Forumer storico
LULU'

una persona non violenta d'indole


certamente , vuoi mettere la delicatezza che adopera per distruggerti?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p
 

Franco52

Banned
Re: Vi avviso che

ariete22 ha scritto:
oggi ho brutta brutta sensazione
Si..hai ragione..siamo li come nel limbo!!!
Stiamo aspettando San trichet..che faccia la grazia?
Che sblocchi qualcosa'
E..se come al solito..da Francese..ci mandasse tutti a stendere?
Come si comporterebbe il mercato.?
Si..ho anch'io unabrutta sensazione..mi sbagliero'..mah..
Ciao :V :V
:ciao:
 

ariete22

Forumer storico
Re: un saluto

ragno1805 ha scritto:
:love: :love: :baci: :baci: alle donne e in particolare a Luciana che non avevo ancora avuto occasione di salutarla

:mano: ai maschietti basta e avanza, sempre se avete le mani pulite come dice qualcuno :D :D :D

x Ninetto e x tutti, se porto fortuna mi spetta una percentuale sui guadagni :lol: :lol: :p
smacckkkkkkkkkkk ragnetto, tutto bene vero?
spono felice di averti fra noi
 

ariete22

Forumer storico
Re: LULU'

dona46 ha scritto:
una persona non violenta d'indole


certamente , vuoi mettere la delicatezza che adopera per distruggerti?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p
e pensa te quando m'arrabbio cosa ne viene fuori ahahahahahhahahahaha
eppure sono una non violenta
 

ariete22

Forumer storico
Re: Vi avviso che

iociprovo1 ha scritto:
Si..hai ragione..siamo li come nel limbo!!!
Stiamo aspettando San trichet..che faccia la grazia?
Che sblocchi qualcosa'
E..se come al solito..da Francese..ci mandasse tutti a stendere?
Come si comporterebbe il mercato.?
Si..ho anch'io unabrutta sensazione..mi sbagliero'..mah..
Ciao :V :V
:ciao:
sarà ma i derivati sono ambigui oggi, stanno inserendo uscite ribassiste sulle call dell sp, ma sono uscite particolarmente ribassiste mentre quelle rialziste equivalgono ad un 200 punti in più dai livelli di apertura odierni
 

ettore_61

?????????????????????
Re: un saluto

ragno1805 ha scritto:
:love: :love: :baci: :baci: alle donne e in particolare a Luciana che non avevo ancora avuto occasione di salutarla

:mano: ai maschietti basta e avanza, sempre se avete le mani pulite come dice qualcuno :D :D :D

x Ninetto e x tutti, se porto fortuna mi spetta una percentuale sui guadagni :lol: :lol:

:p


Prima di parlare di soldi ....comincia a darti da fare ....su su ....ohhhh-issaaa ohhhhh issaaaa.....lavoro e sudore..... ohhhh-issaaa ohhhh-issaaaaa....

:lol: :lol: :lol:

ma se perdo dei soldi per via della tua non-influenza .... mi dai una percentuale sulle mie perdite?

dai su ohhhh-issa ohhhh-issaaa
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Star Conference: la crisi che non c'è

ragno1805 ha scritto:
Star Conference: la crisi che non c'è

Websim - 06/03/2008 12:11:44


SAES GETTERS (16,5 euro) Prevista anche nel 2008 la crescita delle vendite dei dispensatori di mercurio per schermi piatti (Lcd e plasma) che rappresentano il 65% del business. I risultati, però, potrebbero essere penalizzati dall'assenza di copertura sui cambi nel secondo semestre del 2008. Il prezzo viene ritenuto molto conveniente e non si scarta l'ipotesi di un delisting. Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, target price 25 euro.

Solite fantasie dei venditori di... fumo!
Però su voci di un delisting (a cui non credo) in area 20-21 € potrebbe tornarci... Tocca tenere d'occhio i volumi (per dirla modello Agata!).
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto