(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: ciaooooooooo topicc dei loonggggg

giamaica2005 ha scritto:
azzzzzzzzzz, perchè sei così limitativo? una sola volta?

ma pure 3, 4, 5 ......... fino a gridare :help: :help: :help:

:lol: :lol: :lol:

ECCOLO !!!!

Solo cosi' vieni stanato !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps. ho scritto infatti "almeno una volta ...."

AHAHAHAHAHAH
 

luana71

Forumer attivo
Re: ciaooooooooo topicc dei loonggggg

ettore_61 ha scritto:
Ciampa, hai perfettamente ragione.....

Pero' credo che a tutti noi maschietti piacerebbe trovare (almeno una volta nella vita) una bella panterona che ti sbatta sul letto ..... e VIA !!!!

O no......


:p :p :p

wuèèè :lol: :lol: lascia perdere il letto :rolleyes: ma te sei proprio sugli anta allora !!!hahaha io su quello riesco solo a riposare forse qualche ora :ops: forse
 

ettore_61

?????????????????????
spmib intraday

Viola il triangolino e, se tutto funziona a dovere, dovremmo trovarci verso 33800...

Teniamo presente che oggi la FED riferisce sul taglio dei tassi al 2% e dobbiamo vedere come la prendera' il mercato.....


1209546494spmibintra.png
 

luana71

Forumer attivo
Inflazione: Istat stima +0,1% m/m ad aprile (+3,3 % a/a)

L'indice dei prezzi al consumo ha registrato ad aprile, secondo i dati preliminari, un incremento dello 0,1% su base mensile e del 3,3% su base annua. Lo rende noto l'Istat aggiungendo che l'indice armonizzato dei prezzi al consumo ha evidenziato una crescita dello 0,5% rispetto al mese precedente e del 3,5% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. Gli aumenti congiunturali piu' significativi dell'indice per l'intera collettivita' si sono verificati per i capitoli abitazione, acqua, elettricita' e combustibili (+1,2%); prodotti alimentari e bevande analcoliche, servizi ricettivi e di ristorazione (+0,5% per entrambi); bevande alcoliche e tabacchi e mobili, articoli e servizi per la casa (+0,2% per entrambi); si sono registrate variazioni nulle nei capitoli servizi sanitari e spese per la salute e istruzione; variazioni congiunturali negative si sono verificate nei capitoli trasporti, comunicazioni (-0,3% per entrambi); ricreazione, spettacoli e cultura (-0,2%) e altri beni e servizi (-0,1%). Gli incrementi tendenziali piu' elevati si sono registrati nei capitoli abitazione, acqua, elettricita' e combustibili (+5,8%); prodotti alimentari e bevande analcoliche (+5,5%) e trasporti (+5,1%). Variazioni tendenziali negative si sono verificate nei capitoli comunicazioni (-2,7%) e servizi sanitari e spese per la salute (-0,3%)
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: ciaooooooooo topicc dei loonggggg

luana71 ha scritto:
wuèèè :lol: :lol: lascia perdere il letto :rolleyes: ma te sei proprio sugli anta allora !!!hahaha io su quello riesco solo a riposare forse qualche ora :ops: forse

Ma si... và bene anche il divano, in macchina, magari in spiagggiiiiaaaaaaa....

Comunque io questo tuo avatar lo apprezzo, però ha una pecca: non si capisce se è maschio o femmina il/la pantera... per questo mi piaceva di più quello di prima...

:D
 

ettore_61

?????????????????????
Re: ciaooooooooo topicc dei loonggggg

luana71 ha scritto:
wuèèè :lol: :lol: lascia perdere il letto :rolleyes: ma te sei proprio sugli anta allora !!!hahaha io su quello riesco solo a riposare forse qualche ora :ops: forse

Romy,

per ma va bene tutto.....tavolo da ping-pong, da biliardo, tavolo da cucina, divano, lavatrice in centriguga, ascensore ..... in piedi, sdraiato, di fianco, sopra-sotto .....

Insomma, mi adatto.....



:p :p :p
 

lorenzo46

Forumer attivo
Re: ciaooooooooo topicc dei loonggggg

ettore_61 ha scritto:
Romy,

per ma va bene tutto.....tavolo da ping-pong, da biliardo, tavolo da cucina, divano, lavatrice in centriguga, ascensore ..... in piedi, sdraiato, di fianco, sopra-sotto .....

Insomma, mi adatto.....



:p :p :p


Ahò, ma ce l'hai con me o con chi????

Che faccio, mi preoccupo??? :eek: :eek: :uhm:

lorenzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto