FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

questa e' la sala trading dove ho imparato ad arrangiarmi con tali strumenti...
YouTube - Tokyo-Ga - Pachinko & Mu

Affascinante metafora del mercato (e del MM, me lo ricorda l'omino col martelletto che la notte "aggiusta" i percorsi).

Io con Butterfly non ho ancora finito con i repeat... anzi stanno aumentando... :up:

Codemonmon ha aperto il suo ultimo canale (CodeMonMonSeason5), lo userò per lo "snips" e per gli introvabili.

Le Soshi hanno variato un po' l'immagine per il loro world tour, almeno nei poster... mi sa che gradisci, c'è su AllKPop :cool:

:ciao:

Affascinante metafora del mercato (e del MM, me lo ricorda l'omino col martelletto che la notte "aggiusta" i percorsi).

Io con Butterfly non ho ancora finito con i repeat... anzi stanno aumentando... :up:

Codemonmon ha aperto il suo ultimo canale (CodeMonMonSeason5), lo userò per lo "snips" e per gli introvabili.

Le Soshi hanno variato un po' l'immagine per il loro world tour, almeno nei poster... mi sa che gradisci, c'è su AllKPop :cool:

:ciao:

grazie per la dritta... :bow:
leggo solo POSEOUL...
e li' arrivano sempre dopo...

mah... commento a caldo...
preferivo le divise...
come ragazze ponpon le trovo leggermente stucchevoli... :-?
pero' prima di giudicarle vediamole dal vivo...
[ke poi le ponpon non erano gia' le AfterSchool?!??! ke adesso son diventate 7... :eek:]

come ti dicevo... non vorrei che la SMent facesse 'na Potemkin... :wall::wall:

Allegati

• 20091118_snsdconcert_572.jpg
    20091118_snsdconcert_572.jpg
    123,3 KB · Visite: 207
grazie per la dritta... :bow:
leggo solo POSEOUL...
e li' arrivano sempre dopo...

mah... commento a caldo...
preferivo le divise...
come ragazze ponpon le trovo leggermente stucchevoli... :-?
pero' prima di giudicarle vediamole dal vivo...
[ke poi le ponpon non erano gia' le AfterSchool?!??! ke adesso son diventate 7... :eek:]

come ti dicevo... non vorrei che la SMent facesse 'na Potemkin... :wall::wall:

Lo sai sicuramente che la SMEnt ha i suoi lati oscuri, ma fino a prova contraria suppongo che la loro intenzione sia di capitalizzare la popolarità delle Soshi in Asia ... con la fan base che hanno vanno a colpo sicuro a riempire gli stadi e sono $$$$ che entrano.

Le mie ragazze mi sembra l'1 dicembre saranno in uno stadio di Shanghai con i 2PM guests. Ho visto la mappa con i prezzi... per vederle da vicino gli onorevoli fans cinesi scuciranno 120$ americani :eek: poi c'è la serie di posti da 100$ e via via fino ai posti lontanissimi da 25$.

Non penso che i prezzi delle Soshi siano differenti...

Tra parentesi ho letto che questo è l'unico modo di pompare cash dal mercato cinese. Sono tanto attivi nella falsificazione che provarci con i diritti musicali non frutta niente. Ma sono così tanti che se fai una data si muovono folle paurose :)

P.S.: è proprio questione di gusti... a me le divise di Genie stavano proprio qua...

Tra parentesi ho letto che questo è l'unico modo di pompare cash dal mercato cinese. Sono tanto attivi nella falsificazione che provarci con i diritti musicali non frutta niente. Ma sono così tanti che se fai una data si muovono folle paurose :)

dai...
ormai quello e' l'unico modo in tutto il mondo (vedi i vari CIRCUS)...
si sa il fan non scucisce x un cd ma e' contento di spendere il triplo per il LIVE... :D:D:D
solo che ci si deve sbattere un po' x far la grana...

l'altro modo e' la pubblicita' ed in Korea sono a mio parere i numeri UNO...
es AMOLED.... non l'avevo capito finche' non ho visto il cell con la nuova tecnologia... ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Rp9di9Ut6SY]YouTube - Sondambi ??? & After School ????? ? ???? (Amoled)[/ame]

P.S.: è proprio questione di gusti... a me le divise di Genie stavano proprio qua...
e' il fascino della divisa... :D:D:D

aspè che qui mi distraggo ... :ordine:
alura ... prima di tutto grazie per aver zoomato i pallini con relative quote di riferimento;
poi, ... i post ultimi mi distraggono un po' :d: ... specie quella biondina che si presenta senza la mutanda ... poscia, ... passo all' uppaggio copistico del "ciquita indicator" :banana:che, ... al primo bollino blu ci ha preso in pieno.

Immagini allegate
37554d1258563170-200-punti-alvin-alvhemist_07.png

chiedo scusa, ... ma devo uppare anche questo ... per aver panoramica spazio tempo massa ... ormai la tridimensionalità ad Alvinuccio bello gli fa una pippa ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto