FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (2 lettori)

tozzifan

Seguo il trend
PS Ovviamente sono short, che più short non si può :( :help: :ciao:
Coraggio Brenny :up:, questo mercato è decisamente pestifero... sembra che le news e gli umori riescano a muovere i prezzi a dispetto di ogni analisi...
ieri ho letto su MarkettsWatch che secondo una sim americana i capitali di questo rally sono arrivati prevalentemente dai privati, come intuiva il buon Alvin pochi giorni fa... una massa impazzita di tori :lol:

Io spero solo che non scappino tutti in massa quando "la" correzione arriverà. Usando prevalentemente i fondi sono lento a smobilitare... :titanic:
 

alvin_angel

K-LOVER
Coraggio Brenny :up:, questo mercato è decisamente pestifero... sembra che le news e gli umori riescano a muovere i prezzi a dispetto di ogni analisi...
ieri ho letto su MarkettsWatch che secondo una sim americana i capitali di questo rally sono arrivati prevalentemente dai privati, come intuiva il buon Alvin pochi giorni fa... una massa impazzita di tori :lol:

Io spero solo che non scappino tutti in massa quando "la" correzione arriverà. Usando prevalentemente i fondi sono lento a smobilitare... :titanic:


te ne dico un'altra...
ieri la mia carissima collega che inizio' un PAC sul Piooner Top European Players mi ha scritto le seguenti parole...
"ho visto che adesso i mercati stanno cominciando ad andare un pochino meglio... "
:eek::eek::eek:

PS
certo che a pensar bene c'era gia' scritto nel titolo del fondo dove l'avrebbe comprato... :D:lol::D

PS2
allego il mio simil-PAC su quel fondo...
non benissimo ma neanche malvagio...

PS3
azzz.... nuovi massimi....
 
Ultima modifica:

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
dai Brenny che il 5min dice ancora short...

tozzifan;874743[B ha scritto:
]Coraggio Brenny[/b] :up:, questo mercato è decisamente pestifero... sembra che le news e gli umori riescano a muovere i prezzi a dispetto di ogni analisi...
ieri ho letto su MarkettsWatch che secondo una sim americana i capitali di questo rally sono arrivati prevalentemente dai privati, come intuiva il buon Alvin pochi giorni fa... una massa impazzita di tori :lol:

Io spero solo che non scappino tutti in massa quando "la" correzione arriverà. Usando prevalentemente i fondi sono lento a smobilitare... :titanic:

Grazie del tifo :). Con un incoraggiamento come il vostro non posso fallire :D.
Però mi convinco sempre più che a saper usare bene le opzioni avrei molti meno patemi d'animo :up:.
Ad esempio, con aspettativa ribassista:
+C21500
-C20000
+ P19000
sarebbe una kazzata? Beh per ora mi limito a simulare :lol: :lol:

te ne dico un'altra...
ieri la mia carissima collega che inizio' un PAC sul Piooner Top European Players mi ha scritto le seguenti parole...
"ho visto che adesso i mercati stanno cominciando ad andare un pochino meglio... "
:eek::eek::eek:

Questo dovrebbe essere il miglior segnale ribassista della giornata :D, che poi non è stata così male.

Cià :V

PS Alvin, se hai tempo e voglia, i bancari? Sono short anche su di loro :-o
 

alvin_angel

K-LOVER
Grazie del tifo :). Con un incoraggiamento come il vostro non posso fallire :D.
Però mi convinco sempre più che a saper usare bene le opzioni avrei molti meno patemi d'animo :up:.
Ad esempio, con aspettativa ribassista:
+C21500
-C20000
+ P19000
sarebbe una kazzata? Beh per ora mi limito a simulare :lol: :lol:



Questo dovrebbe essere il miglior segnale ribassista della giornata :D, che poi non è stata così male.

Cià :V

PS Alvin, se hai tempo e voglia, i bancari? Sono short anche su di loro :-o

boh... che ne so io...
certo che oggi si sono accesi su un sacco di titoli...
xo' mica detto che ci si prende...
sti merkati sono imprevedibili!!!!!!! :eek::eek:

ecco i Leading daily...

PS
non sapendo ke fare ho chiuso tutte le azioni long che avevo (Cinese compreso, ahime')...
se poi va ancora + su' non importa... l'importante e' non lossare...:lol:
forse... :)
 
Ultima modifica:

tozzifan

Seguo il trend
azzzzzz.... Megano e' gia' sopra le 50 tessere...
io invece non ne ho ancora spammata mezza...

accattateville... :D:D:D

cia'!!! :ciao:

Sono arrivato due :p ma devo mettere a posto gli angioletti, i miei sono dorati... azz.

P.S.: Ok. Adesso sono verdolini...

P.P.S.: Potrei aprire un TOZZI FAN FAN CLUB :lol:
Però suona come un velato insulto... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto